mybestfriend Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 ciao a tutti vorrai sapere che ne pensate di questa ragazza, a me piace moltissimo e a voi?? imac 24- macbook pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SenbeiSan Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 In macchina di un amico ho ascoltato il suo primo album... credevo fosse Elisa tanto è simile la voce e il modo di cantare! Devo dire che mi è piaciuta No limit in your head -> No limit around you Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange... Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite il_giova Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 c'è su mtv adesso in concerto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mybestfriend Inviato 29 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 infatti mi è venuto in mente proprio guardando il concerto, grazie giova di avermelo detto! imac 24- macbook pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pische Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 è molto brava, ma, come elisa, non è che mi piaccia moltissimo quello che fa ora This is the supper of the mighty one. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite il_giova Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 infatti mi è venuto in mente proprio guardando il concerto, grazie giova di avermelo detto! Prego, di niente:fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamac90 Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 sinceramente parlando il video è un po scemo e il suo modo di cantare nn mi paice molto. senza offesa verso nessuno ma nn mi piace, e poi i suoi testi non è ke hanno un gran significato eh! Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 davvero una grande cantante..... cmnque si ispira alla grande Tori Amos Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.