Cr@sh3r Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Ragazzi ogni volta che uso windows con boot camp e poi ritorno a mac os x, l'orario si porta in avanti di 1 ora....come risolvo questa cosa abbastanza seccante??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 a te solo di un'ora a me prima di due:DDc'è gia un topic aperto!non ricordo se fu risolto il problema.... Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genky93 Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 anche a me va avanti di 2 ore...è proprio fastidioso...interessato alla soluzione del problema! Membro del Guitar Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mac147 Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Stesso problema, aggiungo però una domanda, come faccio a cambiare l'icona del drive che compare sulla scrivania di windows, con il metodo che uso con le altre icone non funziona, cioè il copia incolla dell'icona. grazie a tutti Felice possessore di: Mac mini 1.42- iMac 20" Alluminium - iBook 12 pollici- iPod nano nero 4Gb- iPod mini verde 4gb - Nano "Fatty" 8Gb, iPod touch 8Gb MacBook AIR 11" ... iPhone 4 16Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 a me lo ha sempre fatto... infatti ricordo che con Vista avevo cancellato l'utility Apple Time che si installa con BootCamp 1.3 così sotto Vista avevo l'ora di 2 ore indietro, ma su Mac quella esatta. Ora ho installato XP e faceva la stessa cosa, ma da qualche giorno quando riavvio sotto Mac mi tiene l'orario giusto... non saprei il perchè... Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cr@sh3r Inviato 29 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Allora nessuno mi aiuta??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Allora nessuno mi aiuta??? ti ho risposto io... disattiva la sincronizzazione dell'ora su windows e metti l'orologio due ore indietro :P a me ormai lo fa in auto e non so neanche cosa ho toccato... mi porta su entrambi i sistemi l'orario esatto Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.