remok Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 ho un problema con itune qualcuno mi può aiutare? l'ho installato correttamente, su winXP sp2 ecc. lancio il programma appare la clessida per qualche secondo e poi niente, non si apre e nemmeno mi da mess. di errore. come posso risolvere? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
remok Inviato 28 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 dimenticavo, installo l'ultima versione di itune presa dal sito apple. ho già provato a installarlo e rimuoverlo più volte. Help Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Hai cancellato tutte le tracce del programma anche dal registro di sistema? My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
remok Inviato 28 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 ho risolto il problema ho formattato e reinstallato win. ora tutto va. grazie ciaoz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Un pò drastica come soluzione.... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
remok Inviato 30 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 sicuramente drastica, ma al momento non trovavo nessuno che mi aiutasse a risolvere il problema. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 porco boia... chiamala soluzione.... iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.