marleyway Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Ciao a tutti, ho un grande problema, sul mio MAC ho due account..Stavo cercando di cambiare i permessi sulla seconda partizione per far si che era visibile solo per l'amministratore cioè io, ma adesso è scomparsa del tutto...Ho aperto Utility Disko me la fa vedere ma con un icona bianca e nelle informazioni mi da : Proprietari Attivati : NO Come posso risolvere questo problema? Vi prego aiutatemi perchè li ho tutta la mia tesi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 nel caso hai già fatto una copia della tua tesi? ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marleyway Inviato 28 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Il problema è questo...NO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite maximarco88 Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Prova con clisk destro e informazioni sulla partizione, da li imposti il proprietario come sistema, inseendo la password amministratore e gruppo admin. Poi applichi a tutto. Poi dovrebbe andare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Team Help? ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marleyway Inviato 28 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Il Problema e che nn vedo più la partizione sul Hard Disk...E' Svanita... Help Please!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite maximarco88 Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 lo fai da terminale qualificandoti come root... ... ma ora non ho tempo di pensare come fare.. Scusami.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marleyway Inviato 28 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Please..Ho davvero bisogno di questi file... Quando hai tempo famelo sapere perchè la mis tesi è alle porte... Ho il mac da poco e nn so cosa sia il terminale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.