ZioRiP Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Ciao a tutti, pensavo di avere capito, ma non ho capito niente... In pratica vorrei aggiungere al mio sito un guestbook ed un blog, so che ne esistono di già fatti da utilizzare gratuitamente, ma io voglio imparare. Ho cercato (forse male?) su html.it, ma non ho trovato guide in merito... Qualcuno mi sa consigliare? Ciao e grazie in anticipo. ziorip.com - corsi di grafica digitale e tradizionale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grigio60 Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 devi prima verificare se la tua opzione di hosting presso il tuo provider prevede la possibilità di usare strumenti di scripting avanzato (su cui si basano i blog e i guestbook), es. mysql+php, oppure cgi proprietari, perl, ecc. Serve aiuto? Posso darti una mano in Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac Mappa Utenti ItaliaMac [[miao]] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZioRiP Inviato 28 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 ok, una volta appurata la cosa? ziorip.com - corsi di grafica digitale e tradizionale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grigio60 Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 una volta appurata la cosa, devi scegliere con che cosa gestire il blog (es. movable type, wordpress, ecc.) e il guestbook (mysql, cgi, ecc.). la scelta dipende proprio dal risultato dell'accertamento di cui sopra. Serve aiuto? Posso darti una mano in Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac Mappa Utenti ItaliaMac [[miao]] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZioRiP Inviato 29 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 nello spazio FTP del mio provider c'è una cartella che si chiama PHP5. Vorrei realizzarlo con dreamweaver, è possibile? ziorip.com - corsi di grafica digitale e tradizionale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.