Vai al contenuto

...che coraggio...

Messaggi raccomandati

:salute: :hihihahahehe: :ciao::gira:

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahaha ma che uomo furbo!!!! :gira::rofl::rofl:ma cosa rappresenta vorrei capire!!! (so che è il BSOD ma intendo che senso ha....boh)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

certo è incredibile, ma pensa un pò che io a settembre mi voglio tatuare la Mela morsicata con la scritta tink a different, chissamai che incontro qs tipo!!!! ciao

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo è incredibile, ma pensa un pò che io a settembre mi voglio tatuare la Mela morsicata con la scritta tink a different, chissamai che incontro qs tipo!!!! ciao

ma va? non lo farai sul serio vero?

sarebbe un po' morboso :salute:

:gira:

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhà ci ho pensato... in fondo l'avatar di Apple e bellino, la scritta mi somiglia, solo che nn ne ho mai fatti, farà male?

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlo per esperienza diretta ma ho visto amici soffrire mentre si facevano tatuare stelle, scritte in cinese etc...e ho capito che i tatuaggi non sono cosa per me!! devono essere dolorosissimi!!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno ora ha una cosa che gli durerÀ x sempre! Come dureranno per sempre i bluescreen di winzioz!:gira:

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlo per esperienza diretta ma ho visto amici soffrire mentre si facevano tatuare stelle, scritte in cinese etc...e ho capito che i tatuaggi non sono cosa per me!! devono essere dolorosissimi!!

e farsi anestetizzare no?

Link al commento
Condividi su altri siti

No...non vollero evidentemente. Oppure era il tatuatore un po' scarso :gira::ghghgh::salute:

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry:E sì... grama la vita!!!:gira:

Dev'essere che vederlo solo sul pc non gli bastava più....

Link al commento
Condividi su altri siti

Doveva colare di blu la pelle intorno alla scritta....

sai che divertimento!!!

:gira:

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

un pazzoide!!

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doveva colare di blu la pelle intorno alla scritta....

sai che divertimento!!!

:ghghgh:

no perché se non erro in windows vista ora sono schermate rosse...o almeno si vociferava di un cambio colore:fiorellino:

:ghghgh: