chooselife Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 http://it.gizmodo.com/2007/07/27/il_tatuaggio_del_blue_screen_d.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 oh my god O_O PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariom990 Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 oddio... iMac Retina 5K, 27-inch, Late 2015 - 3,2 GHz Intel Core i5 - 8GB Ram AMD Radeon R9 M380 2048 MB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 :hihihahahehe: Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà , - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già , e già , ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 hahahahaha ma che uomo furbo!!!! :rofl:ma cosa rappresenta vorrei capire!!! (so che è il BSOD ma intendo che senso ha....boh) "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 certo è incredibile, ma pensa un pò che io a settembre mi voglio tatuare la Mela morsicata con la scritta tink a different, chissamai che incontro qs tipo!!!! ciao La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 certo è incredibile, ma pensa un pò che io a settembre mi voglio tatuare la Mela morsicata con la scritta tink a different, chissamai che incontro qs tipo!!!! ciao ma va? non lo farai sul serio vero? sarebbe un po' morboso Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà , - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già , e già , ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Bhà ci ho pensato... in fondo l'avatar di Apple e bellino, la scritta mi somiglia, solo che nn ne ho mai fatti, farà male? La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Non parlo per esperienza diretta ma ho visto amici soffrire mentre si facevano tatuare stelle, scritte in cinese etc...e ho capito che i tatuaggi non sono cosa per me!! devono essere dolorosissimi!! "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Almeno ora ha una cosa che gli durerÀ x sempre! Come dureranno per sempre i bluescreen di winzioz! MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Non parlo per esperienza diretta ma ho visto amici soffrire mentre si facevano tatuare stelle, scritte in cinese etc...e ho capito che i tatuaggi non sono cosa per me!! devono essere dolorosissimi!! e farsi anestetizzare no? La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 No...non vollero evidentemente. Oppure era il tatuatore un po' scarso "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 ma questo è malato... ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Dev'essere che vederlo solo sul pc non gli bastava più.... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Pazzo! See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 :cry:E sì... grama la vita!!! Dev'essere che vederlo solo sul pc non gli bastava più.... La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Noooooooooooooooooooo Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite il_giova Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 non deve essere tanto normale....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baseggio Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Doveva colare di blu la pelle intorno alla scritta.... sai che divertimento!!! iPhone 3G 8 GB iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram "Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Questo mi è d'ispirazione....quasi quasi mi faccio tatuare la schermata iniziale del bios sulla schiena... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mepho Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 un pazzoide!! MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010 iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0 Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 A parte l'euforia iniziale, tenersi 'sta roba tutta la vita... Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeXeM Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Doveva colare di blu la pelle intorno alla scritta....sai che divertimento!!! no perché se non erro in windows vista ora sono schermate rosse...o almeno si vociferava di un cambio colore:fiorellino: Powered by bexem® Version 1.7.0Copyright ©1991-2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LemmyBlack Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 che ebete questo scemo si è rovinato il braccio con una scritta balorda mah... iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
terminator Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 beh i svalvolati on the road c'è il tipo sfigatissimo e programmatore che ha la mela tatuata.... però è un film!!! e comunque ammemeparenastrunzata!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giodimilia Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 ma sicuro che non e' un fake? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bencio Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 il tipo dell'applecenter dove vado io ha la meletta tatuata sul polso... Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Bè comunque si vede di peggio in giro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.