BeXeM Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 http://www.area31.it/forum/archive/index.php?t-54.html So già le risposte che riceverà questo topic. Il link me l'ha dato un amico, quindi non so chi l'abbia scritto. Powered by bexem® Version 1.7.0Copyright ©1991-2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Bex... tanto non ne compro nessuna delle due... ormai non credo che uno guardi la potenza nella console, ma i giochi che ti possono garantire una o l'altra. Da qui uno sceglie Sony, Microsoft o Nintendo... se fosse discorso di mera potenza il Wii uscirebbe battuto, eppure vende milioni. Perchè i giochi sono divertenti e innovativi e sopratutto non ci sono x ps3 e xbox 360 Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 ormai non credo che uno guardi la potenza nella console, ma i giochi che ti possono garantire una o l'altra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAlec Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 La Playstation 2, pur essendo la peggiore come dicono tutti, ha stravinto vendendo più di qualsiasi altra console mai creata: più di 100 milioni di pezzi. In qualsiasi recensione che non sia in un forum, c'è sempre scritto: La PS3 è 30 volte più potente del suo predecessore e 2 volte più potente della 360. Folding@home lo dimostra topic da CW... meglio chiuderlo secondo me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeXeM Inviato 28 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Se leggete in fondo c'è anche un mio commento. A me interessano i giochi e non la potenza. Ma il topic di questo qwui è stato fatto per sfatare il mito della superpotenza della ps3 che i sonari cercavano sempre di far valere in caso di consolewar. Powered by bexem® Version 1.7.0Copyright ©1991-2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAlec Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Non serve avere una console più potente (che cmq lo è)... molti boxari sono convinti di avere una console potentissima quando non hanno nemmeno provato la PS3, e questo da fastidio. Sono i giochi che fanno la differenza e anche i servizi offerti (tipo Home) e la garanzia del prodotto... almeno la Wii e la PS3 funzionano a meraviglia... con la 360 sei sempre agitato perché si ha paura ke escano i tre anelli rossi o si inceppi in qualsiasi momento. non è una novità ke la ms fa porcherie... e i loro difetti si riflettono ovunque, anke sulle console... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeXeM Inviato 28 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Si ok, per i problemi, infatti la preocupazione c'è. Per la potenza e la parentesi che hai aperto...sono i dati ufficiali pubblicati dalla sony e tu osi smentirli? OK, e poi si dice che i fanboy sono cocciuti. Io ripeto, io pensavo che fosse il contrariop fino a ieri e ci convivevo bene dato a me i giochi con grafica pompata non mi mancavano, ora che so che la 360 è + potente, non è che ad un tratto i miei giochi si pompano da soli per stracciare la ps3, a me interessano i giochi:fiorellino: Powered by bexem® Version 1.7.0Copyright ©1991-2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAlec Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Ricordo sempre le storiche frasi della MS contro la Sony 17/6/06 - MS dice: La Sony PS3 non riuscirà a funzionare a 60fps a 1080p... a quanto pare avevano torto! 19/6/06 - MS dice: La grafica a 1080p è tutta una falsa, non serve a nulla.... il giorno dopo... MS annuncia: Vogliamo implementare il supporto 1080p perché è superiore. Hahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAlec Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Ma tu credi a un tipo di un forum? o a dati ufficiali? come mai folding@home dice tutto il contrario? Voi avete tre core... non ne abbiamo uno, con 8 all'interno... E comunque per essere obbiettivi ecco i dati tecnici: Prestazioni complessive: PS3 1.8 TFLOPS Xbox 360 1 TFLOPS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAlec Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 C'è una sola cosa che vi può andare meglio... i giochi sono più facili da sviluppare su 360 perché ha un'architettura più complessa. Col tempo comunque si hanno migliori risultati col Cell. Qualsiasi casa lo dice: elaborare sul Cell è molto meglio grazie alle enormi prestazioni offerte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeXeM Inviato 28 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 OK. Ora potenza delle console a parte. Secondo te è meglio una Marca che fa solo una cosa e bene, oppure una che ne fa tante? E Facciamo che tu hai scelto quella che fa una cosa e bene, ma ti sei stancato del suo unico compito e gli vuoi far svolgere un'altra cosa per la quale progettata non è stata, i risultati maggiori li vedrai in questo tuo prodotto o in un'altra marca che invece fa solo la cosa che tu vuoi aggiongere? Powered by bexem® Version 1.7.0Copyright ©1991-2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAlec Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 So che quel OK ha sotto qualcosa, ma lasciamo perdere. Tanto litigare per ste cose mi ha rotto le scatole. Io guarderò ai giochi veri, che per PS3 devono ancora uscire, poi vedremo chi ha la meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeXeM Inviato 28 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Ho modificato il psot di prima. Quell'OK ha molto più di quel che puoi vedere. Non sono un tipo che litiga su ste cose, litigo solo quando mi viene offeso un parente(non credo che un prodotto elettronico mi si può definire tale). iAlec, bell'ostinazione. (senso positivo) Powered by bexem® Version 1.7.0Copyright ©1991-2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAlec Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 OK.Ora potenza delle console a parte. Secondo te è meglio una Marca che fa solo una cosa e bene, oppure una che ne fa tante? E Facciamo che tu hai scelto quella che fa una cosa e bene, ma ti sei stancato del suo unico compito e gli vuoi far svolgere un'altra cosa per la quale progettata non è stata, i risultati maggiori li vedrai in questo tuo prodotto o in un'altra marca che invece fa solo la cosa che tu vuoi aggiongere? Anche la MS fa altro... e non è una novità che lo faccia male (anche se considero il settore gaming un po' più alla mano che quello informatico )... comunque il fatto che uno faccia tutto non significa che certe cose non le possa fare bene. Il settore della PS è uno dei più seguiti da Sony, insieme a quello della musica e del cinema. Ma non puoi dirmi che i computer della Sony facciano schifo... costano un sacco ma sono veramente stupendi. Il problema di quelli rimane sempre il sistema = MS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeXeM Inviato 28 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Meglio l'iPhone o il tPhone? Powered by bexem® Version 1.7.0Copyright ©1991-2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAlec Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Il Sony Ericsson K850i secondo me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeXeM Inviato 28 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Mac o PC? Basta così. Tanto non c'è verso di cambiare un decisione già presa. Powered by bexem® Version 1.7.0Copyright ©1991-2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAlec Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Mac ovviamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 ma Bex te l'ho detto... la potenza è nulla senza controllo... perciò comprati i Pirelli... so che non c'entra una mazza... In ogni caso si sa che la PS3 è più potente della 360... ci mancherebbe... è anche uscita un anno dopo ma al momento è meno sfruttata perchè meno conosciuta. Ma ti continuo a ripetere, alle persone interessano i giochi, poi se ci sono 8 miliardi di poligoni su schermo e il gioco non diverte, stai sicuro che le persone preferiscono averne 2 miliardi su schermo ma divertirsi come matti. Questo fa si che il Wii sia un successo Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Guidoxx Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Macchè Pirelli... Yokohama, Goodyear, Michelen, Dunlop... le Pirelli sono caramelle mou, si squagliano subito... MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita Mio Blog guidoxx.blogspot.com Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeXeM Inviato 29 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 ma Bex te l'ho detto... la potenza è nulla senza controllo... perciò comprati i Pirelli... so che non c'entra una mazza...In ogni caso si sa che la PS3 è più potente della 360... ci mancherebbe... è anche uscita un anno dopo ma al momento è meno sfruttata perchè meno conosciuta. Ma ti continuo a ripetere, alle persone interessano i giochi, poi se ci sono 8 miliardi di poligoni su schermo e il gioco non diverte, stai sicuro che le persone preferiscono averne 2 miliardi su schermo ma divertirsi come matti. Questo fa si che il Wii sia un successo Mi dici i post in cui ho scritto in cui la potenza è tutto? Ho solo postato un link e che caxxo, se posto un link in cui si dice che Dio esiste, non è detto che io ci debba credere! A me che sia più potente la ps3 o la 360 non me ne frega un accidente di niente. A me interessano i giochi(da te chiamato "controllo"), e se leggevi la diswcussione linkiata leggevi anche il mio post, anzi potevi leggerlo anche in prima pagina. Voglio sfatare il mito che io sia un fanboy o pensi alla potenza, dato che sono molti gli esempi che potenza non è sempre uguale a successo o miglioria, vedesi Wii e nintendo DS(il quale ha stracciato la psp, nonostante sia un C64 rimpicciolito) Io ho preso la 360 per i giochi che proponeva, non perché si diceva che era + performante. Buona giornata a tutti:fiorellino: Powered by bexem® Version 1.7.0Copyright ©1991-2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAlec Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Non direi che la DS abbia proprio stracciato la PSP. è una battaglia che continua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeXeM Inviato 29 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Non direi che la DS abbia proprio stracciato la PSP. è una battaglia che continua la ps2 ha stracciato la x e il gc, ed era la meno eprformato, ora va meglio? Powered by bexem® Version 1.7.0Copyright ©1991-2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexKatz Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Non direi che la DS abbia proprio stracciato la PSP. è una battaglia che continua se guardiamo le vendite forse la battaglia è gia stata vinta ps: io cmq son di parte...nintendista da mooolte tempo...cmq consiglio tra xbox e ps3 meglio ovviamente la Wii ..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 w la playstation! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAlec Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 La MS e la Nintendo ne hanno di strada di fare prima di raggiungere i successi della PS1 e della PS2... poi c'è la PSP e ora la PS3.... fate un po' voi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macflash Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Da possessore di psp, purtroppo devo dire che leggendo i dati la battaglia è stata ampiamente vinta dal DS! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeXeM Inviato 30 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 La MS e la Nintendo ne hanno di strada di fare prima di raggiungere i successi della PS1 e della PS2... poi c'è la PSP e ora la PS3.... fate un po' voi... Perché devono battere la PS1 (passato) quando possono battere la ps3(presente/futuro)? Poi c'è la PSP...non sono l'unico a dirlo, che ti costa dire "si avete ragione il ds ha venduto di più, ha vinto la battaglia" emmaron! Powered by bexem® Version 1.7.0Copyright ©1991-2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lipsum Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 La Playstation 2, pur essendo la peggiore come dicono tutti, ha stravinto vendendo più di qualsiasi altra console mai creata: più di 100 milioni di pezzi.In qualsiasi recensione che non sia in un forum, c'è sempre scritto: La PS3 è 30 volte più potente del suo predecessore e 2 volte più potente della 360. 100.000.000!?!?!?!? ma LOL!! comunque, se la ps2 era la peggiore e' ha stravinto... ora che la peggiore e' la 360 buona fortuna. non so dove li prendi i tuoi dati, ma la PSP in qualsiasi nazione, pure in giapponia, non vende niente rispetto al DS. basta un pokemon di qualsiasi colore per piazzare 300.000 copie di ds in un mese, pulite pulite. la psp sta dietro, ad inseguire... e col fiatone!! ora sparano fuori pure l'accrocchio per farla diventare un TV... ok, bello... sempre piu' gamegear di nuova generazione. il Gamegear era una console portatile molto piu' potente e avanzata del gameboy, ma e' durata un paio di stagioni, mentre il gameboy e' durato piu' di 10 anni. sony ha avuto due grandi intuizioni con ps1 e ps2... poi, tanti saluti. tu ti ricordi le frasi di MS contro sony... vedi di ricordarti anche le promesse di sony ai suoi clineti, e tutti i tagli che in 2 anni ha dovuto fare alla macchina commercializzata poi. ma per favore. le macchine sono praticamente identiche dal punto di vista potenza e lo dimostra il fatto che dispongono degli stessi titoli. personalmente non trovo motivi per prendere una ps3.. costi elevati e qualita' complessiva non all'altezza (secondo i MIEI gusti). In lust I redeem all my yearnings and needs Let’s murder in nightmares of pleasures besieged Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexKatz Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 bhe io come gia detto sono pèossessore di wii .. però se dovessi scegliere una console da Hardcore Gamer penderei senza dubbio la ps3 .. sony le cose le fa cmq bene...su MS non ci metterei la mano sul fuoco..anzi manco mi ci avvicino a quel fuoco... ..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.