Vai al contenuto

IRON MAIDEN

Ospite 1w2a3l4t5e6r

Messaggi raccomandati

non le metto in ordine:

2 minutes to midnight-the trooper-fear of the dark-halloweed by the name-run to the hills-the number of the beast-die with your boots on...

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani...

vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta

contattare in MP per info

Link al commento
Condividi su altri siti

Transylvania, Sharlot the harlot, Prowler, Phantom of the opera, Sanctuary, Running Free, Bring your daugther; Run to the hills; 2 minutes..., Prisoner; Murders in te rue morgue.

Ma gli Iron, ed il metal in generale, sono roba vecchiotta, imo.

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

-Dance of Death

-Phantom of the opera

-flight of Icarus

-Fear of the dark

-children of the damned

-2 minutes to midnight

-the number of the beast

-different world

-the rime of the ancient mariner

-Sign of the cross

iron_maiden_eddie_guitar.jpg

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Running Free

Iron Maiden

Run to the Hills

Hallowed be thy Name

The Trooper

2 Minutes to Midnight

Flash of the Blade

Seventh Son of a Seventh Son

Fear Of The Dark

Be Quick Or Be Dead

mi fermo all'album "fear of the Dark", perchè mi sono rifiutato di prendere quelli dopo che fanno un pò cagare.

"Io sto dalla parte del bene"

Link al commento
Condividi su altri siti

Children of the Damned

Fear of The Dark

Hallowed be thy Name

2 Minutes to Midnight

Run to the Hills

Number of the Beast

Bring your Daghter to the Slaghter

The Trooper

Flight of Icarus

Powerslave

ma la lista continuerebbe :ghghgh:

Metal Rulez! Iron Rulez :ghghgh:

Mac Mini G4 1.25Ghz, 1Gb Ram, 40Gb HD (R.I.P. :( )

Mac Mini Intel CD 1.66, 1Gb Ram, HD 80gb, SD

iMac 20" Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram, 250Gb HD

MBP 15" CD 1.83ghz, 1.5Gb Ram, 80Gb HD

iBook G3 ClamShell 366Mhz Indigo 192Mb Ram, 10Gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite alecocco

Non le metto in ordine:

Aces High

Rime Of The Ancient Mariner

Alexander The Great

Killers

To Tame A Land

7th son of a 7th son

The legacy

Hallowed Be Thy Name

Wratchild

Phantom of the opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Il testo di Fear Of The Dark e' uno dei piu' banali di tutta la produzione maideniana :sisi:

La canzone pero' non e' niente male (testo escluso)

eh, perché invece le altre hanno testi profondissimi...

This is the supper of the mighty one.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, perché invece le altre hanno testi profondissimi...

:ghghgh:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani...

vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta

contattare in MP per info

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quelle di virtual XI? :DD

:ghghgh:

Mac Mini G4 1.25Ghz, 1Gb Ram, 40Gb HD (R.I.P. :( )

Mac Mini Intel CD 1.66, 1Gb Ram, HD 80gb, SD

iMac 20" Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram, 250Gb HD

MBP 15" CD 1.83ghz, 1.5Gb Ram, 80Gb HD

iBook G3 ClamShell 366Mhz Indigo 192Mb Ram, 10Gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano

Amo gli Iron Maiden e non posso fare una classifica dei dieci pezzi più belli. Attualmente con la mia band stiamo proponendo il recente A MATTER OF LIFE AND DEATH Tour!

Per me A MATTER OF LIFE AND DEATH è il SEVENTH SON OF A SEVENTH SON del XXI secolo!

Up the Irons!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite alecocco
Stai tranquillo... li conosco bene gli Iron Maiden, so quello che dico. :love:

Anch'io li conosco bene... Da dopo 7th son... hanno fatto solo schifezze, con l'eccezione di brave new world :ghghgh:

Certo, canzoni belle si trovano anche in FOTD, DOD e AMOLAD ma ormai i maiden sono finiti :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
Anch'io li conosco bene... Da dopo 7th son... hanno fatto solo schifezze, con l'eccezione di brave new world :ghghgh:

Certo, canzoni belle si trovano anche in FOTD, DOD e AMOLAD ma ormai i maiden sono finiti :love:

Questo è quello che, purtroppo, pensa molta gente... gli Iron Maiden non sono affatto finiti e l'hanno dimostrato con A MATTER OF LIFE AND DEATH!

Credimi, posso definirmi un esperto degli Iron Maiden; in più metti il fatto che suono in una Tribute Band e sto al contatto con il pubblico (anche se basta andare ai concerti dei Maiden): purtroppo la gente come te vuole ancora sentire Wrathchild, The Trooper, The Number Of The Beast, ecc. Gli Iron Maiden sono andati avanti, sono maturati... il pubblico che li ha seguiti sembra proprio che sia rimasto indietro nel tempo...

A MATTER OF LIFE AND DEATH è un capolavoro e gli Iron Maiden hanno dimostrato di avere ancora tanto entusiasmo, energia e creatività! A differenza di molti fans, gli Iron Maiden sono andati avanti, stanno continuando ad evolversi come musicisti e come band a differenza di molti gruppi che sono morti ma ogni tanto si riuniscono per organizzare il mega-tour e racimolare qualche milione di euro...

Ascoltate con più attenzione l'ultimo album degli Iron Maiden e vi accorgerete che hanno ancora molto da dire... siete voi che volete ascoltare sempre le stesse cose!

P.S.

Al nostro ultimo concerto (quello dei video linkati poco più sopra) c'era un ragazzo che ripeteva continuamente, ogni volta che finivamo un pezzo, che voleva ascoltare Wrathchild... che tristezza mi faceva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite alecocco
Questo è quello che, purtroppo, pensa molta gente... gli Iron Maiden non sono affatto finiti e l'hanno dimostrato con A MATTER OF LIFE AND DEATH!

Credimi, posso definirmi un esperto degli Iron Maiden; in più metti il fatto che suono in una Tribute Band e sto al contatto con il pubblico (anche se basta andare ai concerti dei Maiden): purtroppo la gente come te vuole ancora sentire Wrathchild, The Trooper, The Number Of The Beast, ecc. Gli Iron Maiden sono andati avanti, sono maturati... il pubblico che li ha seguiti sembra proprio che sia rimasto indietro nel tempo...

A MATTER OF LIFE AND DEATH è un capolavoro e gli Iron Maiden hanno dimostrato di avere ancora tanto entusiasmo, energia e creatività! A differenza di molti fans, gli Iron Maiden sono andati avanti, stanno continuando ad evolversi come musicisti e come band a differenza di molti gruppi che sono morti ma ogni tanto si riuniscono per organizzare il mega-tour e racimolare qualche milione di euro...

Ascoltate con più attenzione l'ultimo album degli Iron Maiden e vi accorgerete che hanno ancora molto da dire... siete voi che volete ascoltare sempre le stesse cose!

P.S.

Al nostro ultimo concerto (quello dei video linkati poco più sopra) c'era un ragazzo che ripeteva continuamente, ogni volta che finivamo un pezzo, che voleva ascoltare Wrathchild... che tristezza mi faceva...

beh, i gusti sono gusti. Io apprezzo di piu' i loro vecchi pezzi, c'e' gente che apprezza di piu' gli ultimi... AMOLAD l'ho comprato il giorno stesso che e' uscito in italia e l'ho ascoltato per bene prima di dare un giudizio (e lo ascolto ancora). Certe tracce sarebbero anche belle se pero' non fossero state allungate artificiosamente (vedi for the greater good of god, ha un ritornello che viene ripetuto allo sfinimento, come pure Brighter Than A Thousand Suns). L'unica veramente bella (IMHO ovviamente) e' l'ultima, the legacy, veramente particolare e "strana".

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
Ospite Eliano
ragazzi ma "Death on the road", da quale concerto è tratto?

comunque è davvero un album che spacca di brutto!!!

E' il concerto tenutosi alla Westfallenhalle Arena di Dortmund in Germania il 24 Novembre 2003, Tour dell'album Dance Of Death.

Up the Irons! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il concerto tenutosi alla Westfallenhalle Arena di Dortmund in Germania il 24 Novembre 2003, Tour dell'album Dance Of Death.

Up the Irons! :(

grazie boss! fear of the dark è veramente spettacolare in questo live :ghghgh:

iSeb

Visit My Band's Space: www.myspace.com/silenstetic

Link al commento
Condividi su altri siti

sono l'unico che adora TUTTO Virtual XI?

Don't look to the eyes of a stranger, futureal, the clansman, the educated fool, when two worlds collide... sono fantastiche imho :)

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...