baffeto Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 ragazzi ho un problemino che vorrei che qualcuno di voi geniacci mi risolvesse... vorrei riuscire a mettere VLC come lettore multimediale di default ma non ci riesco e non sò da dove cavolo si imposta.. qualcuno mi sà aiutare??? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burger Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Tasto destro sui file che ti interessa aprire con vlc (.mpg . avi etc) e con alt premuto fai "apri sempre con questa applicazione" Dovrebbe funzionare con tutti Work hard. Party harder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffeto Inviato 29 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 niente da fare non mi funziona nemmeno cosi , l'applicazione di default rimane sempre real player ed eliminando real player c'è quick time. vlc non me lo mette proprio di default non sò più che fare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franz® Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 complimenti, bel tutorial, grazie! comunque... fai tasto dx > ottieni informazioni> vai in basso, c'è la tendina "apri con" , > seleziona dalla tendina l'applicazione con la quale vuoi che si apra, e clicca sul bottone MODIFICA TUTTO che sta esattamente sotto la tendina..... vedrai che funziona.... franz® baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap wash it out wash it out wash it out Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pacolinus Inviato 3 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2008 Ma neanch'io riesco ad cambiare il default con il mio iMac. Anche l'iTunes che voglio cambiare mi rimane sempre in default, come si fà ? Eppure ci deve essere un modo nel software ridicolo di windows basta che gli dici apri questi formati file con questo programma e lui apre sempre con quello, invece con il Mac niente da fare forse perchè sono nuovo con il mac e non so come si fà ma siccome ho cambiato da windows a mac perchè mi hanno detto che era tutto cosi semplice invece.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iDanilo Inviato 3 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2008 ragazzi provate a fare cosi e fatemi sapere:ciao: Mac Basic. Apri con, ovvero assegnare un documento a una applicazione. I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque) Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 3 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2008 [TUTORIAL] Come associare un file(l'estensione) sempre alla stessa applicazione o usare: Rubicode - RCDefaultApp un pò vecchiotto da provare...permette selezioni/associazioni multiple.. are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.