myky666 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 ciao a tutti ho un piccolo problema copn il mio mac, sono tornato poco fa da lavoro è ho scopreto che qualsiasi operazione facevo il mac me la ripeteva con un voce tralaltro in inglese, vi prego aiutatemi come posso fare a eliminare sto programma iMac core2duo 2,16||3gb di ram corsair hyperx 667||SVGA Ati x1600 256mb||hdd 500gb||iPod video nero 30gb||hdd esterno wd1,5tb||iPhone 8gb unlocked 1.1.2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 in preferenze di sistema - accesso universale e disattivi "voice over" (mela f5) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Acunamatata Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Segui quello che dice coniglione. e se mi permetti... cerca il file esorcista.zip Publisher, producer, designer, developer… One man show http://www.42srl.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.