Vai al contenuto

triste e incazzato

Shuffle

Messaggi raccomandati

torno dal mare tutto bello contento, vado a prendere il mio motore che avevo parcheggiato (rigorosamente lontanto dal parcheggiatore :ciao::p) e nel levare l'allarme mi accorgo dal suono che emette che è stato fatto suonare...e già li un sesto senso mi diceva che c'era qualcosa che non andava perchè di dov'era messo fidatevi che nessuno mai avrebbe potuto o avuto necessità di andarlo a toccare!, comunque mi avvicino e vedo che è tutto ok, perfetto penso, anche questa volta è andata, giro dall'altra parte per inserire le chiavi ed aprire il sotto sella e lo trovo completamente graffiato sia le plastiche che la parte metallizzata.....resto li bloccato almeno 5 minuti....poi capisco che non c'è più nulla da fare... in pratica mi avranno fatto sicuramente cadere il motore (non chiedetemi perchè!) che ovviamente si è graffiato tutto dato che l'avevo lasciato in un posto con la ghiaia, poi qualche deficiente avrà provato a rialzarlo e avraà finito di graffiarmelo....

senza parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

credo proprio che se lo avessi visto li, in flagrante, sarei rimasto molto calmo e geintilmente gli avrei chiesto l'assicurazione; poi se si fosse rifiutato allora si che sarebe finita male perchè un pugno nel naso non glie lo levava nesuno.,, ca°°o!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...