Shuffle Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 torno dal mare tutto bello contento, vado a prendere il mio motore che avevo parcheggiato (rigorosamente lontanto dal parcheggiatore :p) e nel levare l'allarme mi accorgo dal suono che emette che è stato fatto suonare...e già li un sesto senso mi diceva che c'era qualcosa che non andava perchè di dov'era messo fidatevi che nessuno mai avrebbe potuto o avuto necessità di andarlo a toccare!, comunque mi avvicino e vedo che è tutto ok, perfetto penso, anche questa volta è andata, giro dall'altra parte per inserire le chiavi ed aprire il sotto sella e lo trovo completamente graffiato sia le plastiche che la parte metallizzata.....resto li bloccato almeno 5 minuti....poi capisco che non c'è più nulla da fare... in pratica mi avranno fatto sicuramente cadere il motore (non chiedetemi perchè!) che ovviamente si è graffiato tutto dato che l'avevo lasciato in un posto con la ghiaia, poi qualche deficiente avrà provato a rialzarlo e avraà finito di graffiarmelo.... senza parole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jurygol Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Il mondo è pieno di co...... porta pazienza. Ciao! iMac Intel 17" Core 2 Duo iPod Nano 2 GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Se lo beccavi lì in flagrante... allora si che ne sarebbe valuta la pena! See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shuffle Inviato 30 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 credo proprio che se lo avessi visto li, in flagrante, sarei rimasto molto calmo e geintilmente gli avrei chiesto l'assicurazione; poi se si fosse rifiutato allora si che sarebe finita male perchè un pugno nel naso non glie lo levava nesuno.,, ca°°o! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.