mybestfriend Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 ciao sono in procinto di acquistare una reflex digitale, com'è questa canon? sapete darmi consigli anche su altri eventuali modelli magari canon o anche nikon? grazie infinite!! imac 24- macbook pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Voto83 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Olympus e-400, Pentax K100D....... .....perchè sempre e solo canon o nikon?! Mah! Comunque la 400d è un'ottima macchina, non puoi sbagliare! Certo, ha dei difetti...ma come tutte le altre reflex! Quella perfetta non l'hanno ancora inventata.....bisogna vedere se i difetti che hanno ti vanno bene! Tipo molti si lamentano del mirino poco luminoso e piccolo. Per me è già un buon motivo per scartarla, per te non so! In bocca al lupo per la scelta nella giungla delle reflex! Nella vita ci vuole culo: o ce l'hai o te lo fanno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zio Vare Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Tipo molti si lamentano del mirino poco luminoso e piccolo. Per me è già un buon motivo per scartarla, certo che scartare la 400D per il mirino per consigliare poi una reflex Olympus che ha nel mirino piccolo una delle principali conseguenze del sensore 4/3 è piuttosto paradossale, non trovi? Scattando Ami la montagna? Il forum di FuoriVia ti aspetta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany77 Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 C'è l'ho a casa da due giorni !! Favolosa anche con l'obbiettivo in kit, se non hai pretese...!! io l'ho presa su ebay a € 660,00 ss incluse e aspetto 80€ di rimborso dalla canon. aiutati che nessuno t'aiuta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mito74 Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Le PENTAX hanno un mirino ottico molto luminoso e grande rispetto alla concorrenza di solito. Dai un'occhiata anche alla Nikon D40, pare veramente eccellente. Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22 Mac Mini: il silenzio è d'oro. FUJI/PENTAX FAN Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Voto83 Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 certo che scartare la 400D per il mirino per consigliare poi una reflex Olympus che ha nel mirino piccolo una delle principali conseguenze del sensore 4/3 è piuttosto paradossale, non trovi? Non ho consigliato l'olympus e-400.... ...ho solo detto che esistono altre reflex oltre la Canon e Nikon e ho sparato due modelli a caso.... Nella vita ci vuole culo: o ce l'hai o te lo fanno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firstangel999 Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Olympus e-400, Pentax K100D........ Tipo molti si lamentano del mirino poco luminoso e piccolo. Per me è già un buon motivo per scartarla, per te non so! è un problema di qualsiasi aps-c...specie le entry-level...secondo sto ragionamento si dovrebbero scartare tutte le reflex con sensore aps-c ^^''''' Dai un'occhiata anche alla Nikon D40, pare veramente eccellente. A chi consiglia la D40....ma a voi proprio non importa che a sta macchinetta gli manchi il motore interno??????? (di solito odio le diatribe tra nikonisti e canonisti ma se ce da dar contro la D40 non me tiro indietro...date le scelte alquanto dubbie prese dalla nikon riguardo sta macchina) Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM | Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF) Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Voto83 Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 A chi consiglia la D40....ma a voi proprio non importa che a sta macchinetta gli manchi il motore interno??????? (di solito odio le diatribe tra nikonisti e canonisti ma se ce da dar contro la D40 non me tiro indietro...date le scelte alquanto dubbie prese dalla nikon riguardo sta macchina) GIUSTO!! Nella vita ci vuole culo: o ce l'hai o te lo fanno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Voto83 d'accordo con te sul fatto che non ci sono solo nikon e canon, ma io non consiglierei la pentaxk100d quanto la k10d... Ne parlano tutti veramente bene ed è in lizza insieme alla d80 come regalo di laurea... Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Voto83 Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 C'è anche di meglio della k10d.....bisogna sempre vedere quanti soldi uno può spendere! ...purtroppo io faccio fatica già ad arrivare alla k100d..... Nella vita ci vuole culo: o ce l'hai o te lo fanno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.