Vai al contenuto

Un'altra cosa che manca all'iPhone... no no? ...


Messaggi raccomandati

Mio babbo ha l'N95... l'ho provato ma... A PARERE MIO non e' all'altezza.. poi ok, ha il GPS che il mio non ha ma come dire.. lui ha 49 anni e lo usa per certe cose, io ne ho 23 e lo uso per altre.

Ecco, diciamo che l'iphone e' piu' "giovane" ed "innovativo" e forse manca in certe cose che sono state create nel tempo e non e' detto che in futuro servano piu'... non so se mi spiego...

Comunque non vedo l'ora che arrivi Skype per l'iphone e allora si che mi manchera' la seconda cam per le videochiamate!

E se apple, viste le varie problematiche del contratto At&t decidesse di rivoluzionare VERAMENTE il mondo della telefonia facendo un iphone con doppia videocamera e Skype installato!?

TUTTO CAMBIEREBBE!!!

a te infatti andrà meglio iphone..a me ad esempio da smanettarore puro ho necessità di avere appresso 1 dispositivo che mi faccia sentire meno la mancanza di 1 dispositivo dedicato ed n95 si comporta bene in ogni campo!ho 1 tutto in 1 puro!non potreio sostituire n95 con nessun altro dispositivo perchè nessuno mi darebbe le stesse soddisfazioni!

sono in giro voglio fare delle belle foto,la faccio ad 1 qualità di 1 fotocamera entry level!bella foto..la passo tramite cell,la porto nel pc,la scambio via pc,la imposto come sfondo,la stampo in formato fotografico!bellissima...

devo fare 1 filmato..giro il video ad 1 buona qualità(eccezionale se si parla di 1 cell) con 1 audio spettacolare,la guardo nel cell,la passo sul pc,la guardo in tv col cavo tvout,la passo in 1 dvd convertita nel formato dvd standard per conservare il ricordo per vederlo nel lettore o scambiarlo con amici..il tutto bellissimo...

voglio ascoltare musica,RADIO,tutto molto bello e godibile!

voglio andare in 1 punto che non so dov'è: uso il gps e mi ci porta perfettamente!

trovo 1 punto di accesso wifi libero: mi ci connetto e magari uso anche msn messenger live per symbian..spettacolare!!

voglio navigare in alta velocità quando sono fuori oppure usandolo come modem attaccato al mio portatile quando sono fuori sede:l o faccio in hsdpa(scarico anke a 150!)a soli 9€ al mese con h3g!

a volte mi capita di fare qualche videokiamata: la faccio!

mi capita di giochicchiare:ci sono molti giochi di grafica 1 po' superiore alla psx...

ho necessità di leggere, editare 1 file office: posso farlo!

voglio mandare 1 mms o scrivere e leggere 1 mail con quanti allegati voglio : posso farlo!

voglio scambiare files via bluetooth o irda:lo faccio tranquillamente...

voglio condividere le cartelle del cell via wifi: posso farlo con 1 applicazione di terze parti!

voglio usare il voip: posso farlo in modo eccezionale sia in wifi che hsdpa/umts/edge/gprs con fring che permette di chiamare a skype,msn,google talk e TUTTI(tipo vopistunt)voip in generale con qualità elevatissima!

voglio usare il metronomo o intonare lo strumento quando sono a fare le prove con la mia banda musicale: posso farlo con 1 altra applicazione di terze parti...

voglio usare il cell come webcam: posso farlo

voglio scaricare rapidamente 1 brano: posso farlo o col podcast(ha anche i video) o tramite 1 applicazione p2p come emule e torrent (sempre da cell stesso sto parlando)

mi fregano il cell:niente paura..c'è guardian che ti invia al numero impostato 1 sms col numero di cell di chi ti ha rubato il cell,la sua posizione attuale e l'imei del tuo cell..gli fai 1 chiamata,se tutto va a rotoli fai la denuncia!

voglio collegare via usb il cell:basta avere 1 cavo normale stabdard (ha tutti gli attacchi stabdard per cuffie e cavi)

in sostanza posso fare davvero tutto e per me è 1 cosa insostituibile sta comodità in 1 dispositivo che ho sempre appresso!io sono 1 che usa appieno tutte ste funzioni ed anche + e quindi per me rimane insostituibile!

cmq ripeto:sono imparagonabili ed ognuno dei 2 rappresenta il top nei rispettivi campi di interesse :gira:

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

a te infatti andrà meglio iphone..a me ad esempio da smanettarore puro ho necessità di avere appresso 1 dispositivo che mi faccia sentire meno la mancanza di 1 dispositivo dedicato ed n95 si comporta bene in ogni campo!ho 1 tutto in 1 puro!non potreio sostituire n95 con nessun altro dispositivo perchè nessuno mi darebbe le stesse soddisfazioni!

sono in giro voglio fare delle belle foto,la faccio ad 1 qualità di 1 fotocamera entry level!bella foto..la passo tramite cell,la porto nel pc,la scambio via pc,la imposto come sfondo,la stampo in formato fotografico!bellissima...

devo fare 1 filmato..giro il video ad 1 buona qualità(eccezionale se si parla di 1 cell) con 1 audio spettacolare,la guardo nel cell,la passo sul pc,la guardo in tv col cavo tvout,la passo in 1 dvd convertita nel formato dvd standard per conservare il ricordo per vederlo nel lettore o scambiarlo con amici..il tutto bellissimo...

voglio ascoltare musica,RADIO,tutto molto bello e godibile!

voglio andare in 1 punto che non so dov'è: uso il gps e mi ci porta perfettamente!

trovo 1 punto di accesso wifi libero: mi ci connetto e magari uso anche msn messenger live per symbian..spettacolare!!

voglio navigare in alta velocità quando sono fuori oppure usandolo come modem attaccato al mio portatile quando sono fuori sede:l o faccio in hsdpa(scarico anke a 150!)a soli 9€ al mese con h3g!

a volte mi capita di fare qualche videokiamata: la faccio!

mi capita di giochicchiare:ci sono molti giochi di grafica 1 po' superiore alla psx...

ho necessità di leggere, editare 1 file office: posso farlo!

voglio mandare 1 mms o scrivere e leggere 1 mail con quanti allegati voglio : posso farlo!

voglio scambiare files via bluetooth o irda:lo faccio tranquillamente...

voglio condividere le cartelle del cell via wifi: posso farlo con 1 applicazione di terze parti!

voglio usare il voip: posso farlo in modo eccezionale sia in wifi che hsdpa/umts/edge/gprs con fring che permette di chiamare a skype,msn,google talk e TUTTI(tipo vopistunt)voip in generale con qualità elevatissima!

voglio usare il metronomo o intonare lo strumento quando sono a fare le prove con la mia banda musicale: posso farlo con 1 altra applicazione di terze parti...

voglio usare il cell come webcam: posso farlo

voglio scaricare rapidamente 1 brano: posso farlo o col podcast(ha anche i video) o tramite 1 applicazione p2p come emule e torrent (sempre da cell stesso sto parlando)

mi fregano il cell:niente paura..c'è guardian che ti invia al numero impostato 1 sms col numero di cell di chi ti ha rubato il cell,la sua posizione attuale e l'imei del tuo cell..gli fai 1 chiamata,se tutto va a rotoli fai la denuncia!

voglio collegare via usb il cell:basta avere 1 cavo normale stabdard (ha tutti gli attacchi stabdard per cuffie e cavi)

in sostanza posso fare davvero tutto e per me è 1 cosa insostituibile sta comodità in 1 dispositivo che ho sempre appresso!io sono 1 che usa appieno tutte ste funzioni ed anche + e quindi per me rimane insostituibile!

cmq ripeto:sono imparagonabili ed ognuno dei 2 rappresenta il top nei rispettivi campi di interesse :gira:

Quoto... questione di stili di vita! :salute:

Link al commento
Condividi su altri siti

Megghiu accussì...chiddici 'mpari...:salute:

com'è ni tia a innata? Cà fa cavuru...pari l'etna quannu s'incazza...:)

E quannu t'accatti u Mac...matri mia...:gira:

:ciao:

mpari si mori ro cauru!a menu mali ca mi sparu a mmari e o fanculu o cauru!mpare mi piacissi aviri u mac,ma già mi trovu bonu accussi' :ciao:

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho necessità di leggere, editare 1 file office: posso farlo!...

Aiah!...Questa non lo sapevo...Quale versione di Office hai? Perchè nel mio, scaricato dal sito della Nokia, mi permettere solo di visualizzare i documenti di Word, excell e powerpoint ma non di editare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mpari si mori ro cauru!a menu mali ca mi sparu a mmari e o fanculu o cauru!mpare mi piacissi aviri u mac,ma già mi trovu bonu accussi' :salute:

Seeeee vabbeeee'...va ieccati a mare ca e megghiu pi tia, accussi t'arrifrischi u ciriviaddu...:gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

quickoffice premiere 4 ...oppure officesuite4...però esistono soo per symbian terza edizione..per gli altri ci sono le versioni precendenti,ma cmq ci sono alcune che permettono di creare ed editare ora non ricordo quali

Aaaaah ma questi si pagano!!!... Certo che Nokia potrebbe regalare qualcosa in più, per quello che li paghiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

gratis ti danno la versione che fa solo da reader....eh beh,sinceramente mi sono scordato la differenza tra free e a pagamento :ciao:

Infatti...pensavo che Nokia avesse rilasciato una versione free nuova...fa niente...:ciao:

Comunque anche il mio N 80 ha un SO terza edizione...:gira:..emh...non dico altro...emh..:salute:

Link al commento
Condividi su altri siti

n80 è stato 1 po' deludente come cell..preferisco l'n73 di gran lunga..ti ha fatto creare 1 cattiva impressione sui symbian terza edizione in generale :ciao:

No non è per quello...anzi è più veloce dell'N 70 comunque...dell'N 73 può darsi, anche se ho fatto la comparazione sulla qualità dello schermo, l'N 80 ha una qualità superiore, è più luminoso ed ha la risoluzione più alta.

Ma intendevo un'altra cosa...Visto che abbiamo la stessa versione e quindi "alcuni" sono pienamente compatibili...magari..emh...

:gira: un possu parrari chiossai...ma comu te l'addiri bedda matri ?:salute:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo..non avevo solo capito a che ti riferivi...la maggiorparte sono pienamente compatbili tranne quelle create appositamente per l'OS 9.2...invece le applicazioni 9.1 sono compatibili col 9.2..uora ti mannu 1 link bellu bellu

Bellu bellu...Grazie!!:gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...