Ospite Mac1 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 allora, mi trovo a casa di un mio amico che ha installato vista sul suo pc. il problema è che vista non rileva nessuna scheda ethernet che lui stesso chiama controller ethernet. avete qualche consiglio da darmi che lo girerò al mio amico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Prova a cambiare slot PCI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 guarda non è questo il problema, non è un problema di collegamento, è che proprio non considera la scheda, come se non ci fosse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaMax Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 ha bisogno di driver aggiornati, se gli fai prendere una realtek 8130 oppure 8139 risolvi tutto (forse, con windows è meglio andarci sempre cauti con le affermazioni) www.lamax.info il mio blog il mio gruppo: i tre ore e mezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 guarda non è questo il problema, non è un problema di collegamento, è che proprio non considera la scheda, come se non ci fosse. Ho avuto esperienze con macchine Win dove la scheda lan andava in conflitto con la scheda audio-. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 ha risolto semplicemente trovando i driver. ma mi ha detto che ha già rimesso windows xp...:ghghgh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 ha risolto semplicemente trovando i driver. ma mi ha detto che ha già rimesso windows xp...:ghghgh: :P:ghghgh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 ha risolto semplicemente trovando i driver. ma mi ha detto che ha già rimesso windows xp...:ghghgh::ghghgh: Tipico! MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.