obefix Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 qualcuno la ha? dovrei prenderla domani mattina.. mi sapete dare qualche info se qualcuno l'ha provata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Ecco una recensione, in inglese purtroppo. http://www.digicamreview.com/canon_digital_ixus_70_sd1000_review.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strangetrip Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 L'ho regalata alla mia ragazza un mesetto fa. E' veramente belle e le foto sono eccellenti (è pur sempre una super compatta). Ha veramente un milione di impostazioni, all'inizio non è facile fare delle belle foto secondo me. Un grosso pregio sono le memorie: costano veramente poco, ho speso 10 euro per la memoria da 1 GB. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 27 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 grazie! allora vediamo domani mattina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 28 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 presa!! sembra fantastica, piccola, leggerissima e veloce! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.