lukepon Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 ciao raga!!!!qualcuno di voi usa il nokia e61 come modem con mac???? mi consigliate l'acquisto??? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kilik Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 ciao l'ho usato senza problemi, va alla grande, qui trovi i "driver" per farlo andare in 3g/edge http://home2.btconnect.com/Taniwha/files/Nokia3G-2006-08.zip enjoy News e tutorials su Meletta || Seguimi su Twitter o su Facebook Inserisci il tuo annuncio su Melavendo ora anche su App Store! all the best and fuck the rest Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukepon Inviato 27 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 grazie..scusa ma a quanti kb\s viaggia? usi gprs o umts? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kilik Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 quandomi collego mi va tranquillamente sui 40/45 kb/s in umts ovviamente, su edge va a 24b/s News e tutorials su Meletta || Seguimi su Twitter o su Facebook Inserisci il tuo annuncio su Melavendo ora anche su App Store! all the best and fuck the rest Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukepon Inviato 27 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 grazie....più che tranquillo...procederò all'acquisto presto..avrà qualche piccolissimo difettuccio, forse irrilevante?!!! forse!!! grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.