Vai al contenuto

John Dvorak, anti Apple, ha detto : il Mac mi piace!! Funziona!!

Messaggi raccomandati

Eh eh eh... John Dvorak è un giornalista di Pc Magazine On Line ed è considerato l'anti-Apple, l'anti- Mac per eccellenza, ha sempre dedicato lunghi articoli contro il MacIntosh, ma questa volta si è dovuto ricredere...:(

fonte da: http://www.macitynet.it/macity/aA28982/index.shtml

Questo articolo lo dedico al nostro amico noflame:P

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehehehehehheeheh bello l'articolo del 1984...ma c'è da dire che a quel tempo erano in molti a non capire nemmeno l'utilità del mouse...Basta vedere il film "i pirati della silicon valley" quando il "padrone" (scusate ma non mi viene la parola) della xerox dice ai suoi dipendenti che non sa che farsene e che non commercializzerà mai uno strumento chiamato "topo"....hehhehehe

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Dvorak è un giornalista storico di PC Magazine. Ti riporto un estratto da una presenzione che mostra una sua dichiarazione sul Mac di ben 23 anni fa.

immagine1xx7.png

Vedi la differenza tra me e Dvorak è che, io mi sono subito innamorato del Mac ed l'ho acquistato senza esitazione, mentre a lui c'è voluto ben 23 anni per capire che il Mac è funzionale e bello :P

Certo come giornalista è un pò duro di comprendonio....:(

Link al commento
Condividi su altri siti

bella li!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Dvorak è un giornalista storico di PC Magazine. Ti riporto un estratto da una presenzione che mostra una sua dichiarazione sul Mac di ben 23 anni fa.

immagine1xx7.png

E' pazzesco, ha detto tutte le cose per cui il Mac è migliore :(

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

E 23 anni dopo forse si è reso conto delle scemenze che ha detto....:ciao::ghghgh:
Secondo me ci sta proprio pensando sì.....sarà arrivato a dire "Ma che scemo che sono stato!"

E' quello che mi chiedo anch'io:ghghgh:

Ma non credo che sia l'unico...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

facile parlare con il senno di poi, ma magari in quegli anni il suo punto di vista poteva nn essere troppo sbagliato. Che poi abbia tenuto un atteggiamento antiapple principalmente a scopi pubblicitari (non ne ho molti dubbi) ma gli fa onore riconoscere la vittoria del "nemico" :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...O forse sotto sotto è sempre stato un simpatizzante del Mac ma aveva le mani legate. Sapete come vanno le cose....

Adesso, forse giunto all' età della pensione e quindi non ha più nulla da perdere, può liberamente esprimersi e dire le cose come stanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

facile parlare con il senno di poi, ma magari in quegli anni il suo punto di vista poteva nn essere troppo sbagliato. Che poi abbia tenuto un atteggiamento antiapple principalmente a scopi pubblicitari (non ne ho molti dubbi) ma gli fa onore riconoscere la vittoria del "nemico" :ciao:

Io dico solo che a me OGGI piace l'iPhone :ciao:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...