Vai al contenuto

تارليامه ين الترع لينغوع

Ospite Mac1

Messaggi raccomandati

اللهرا، ذيسه صحع ين قوعستع سعزيهني تانته سي ةارلا سةعسسه دعل ةيءع دعل معنه، ةعرصحث نهن صهمينصيامه ا ةارلارع انصحع ين الترع لينغوع_ صهمونقوه يه ذيسته صحع لا ترهذه ونا صهسا ديذعرتعنتع، ون صالده سالوته ا توتتي، مادهننا صحع صالده صحع فا قوي راغاززي. صياههههه

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta
?????????? ????? ?? ????? ??????_ ??????? ???? ??? ?? ?????? ???????

uhuh...si..uhmm... capito tutto!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

11.gif

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

il caldo di questi giorni unito a quello ke emana un mb o mbp fa brutti skerzi è??

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

اللهرا، ذيسه صحع ين قوعستع سعزيهني تانته سي ةارلا سةعسسه دعل ةيءع دعل معنه، ةعرصحث نهن صهمينصيامه ا ةارلارع انصحع ين الترع لينغوع_ صهمونقوه يه ذيسته صحع لا ترهذه ونا صهسا ديذعرتعنتع، ون صالده سالوته ا توتتي، مادهننا صحع صالده صحع فا قوي راغاززي. صياههههه

Buono il Kebab!

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa a scrivere coi caratteri arabi sul mac? mi farebbe molto comodo!

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Mirtilla, tu che stai nello splendido Egitto lo sai parlare l'arabo?

io conosco solo le lettere ma nonso una parola...

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

in alto a destra vicino a spotlight c'è una bandiera italiana se la clicchi ti vengono fuori tutti i caratteri!

:(

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello che dico sempre io!!!

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

in alto a destra vicino a spotlight c'è una bandiera italiana se la clicchi ti vengono fuori tutti i caratteri!

:(

perchè io non vedo sto spotlight perchè non vedo manco la bandiera italiana???????????

:P

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta andare in "Composizione-->Caratteri Speciali" e trovate tutti i caratteri del vostro Mac :(

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

??????? ???? ??? ?? ?????? ??????? ????? ?? ????? ?????? ??? ???? ??? ????? ?????? ??? ?????????? ? ??????? ????? ?? ????? ??????_ ???????? ?? ????? ??? ?? ????? ??? ???? ??????????? ?? ????? ?????? ? ?????? ??????? ??? ????? ??? ?? ??? ???????. ????????

:(:shock::P:shock::cincin::shock::ghghgh::shock::ok::shock::P:shock::ciao:

non mi credere... MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Mirtilla, tu che stai nello splendido Egitto lo sai parlare l'arabo?

io conosco solo le lettere ma nonso una parola...

kalilan :P che vuol dire "un poco"

la difficoltà maggiore consiste nel fatto che a scuola mi insegnano l'arabo classico, ma per strada parlano tutti il dialetto egiziano...

Inoltre ho ancora molti problemi a leggere senza vocali.

Ora provo a vedere se mi riesce di sistemare il mac in modo da scrivere coi caratteri arabi, grazie a chi mi ha spiegato come fare! :(

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...