Ospite Mac1 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 اللهرا، ذيسه صحع ين قوعستع سعزيهني تانته سي ةارلا سةعسسه دعل ةيءع دعل معنه، ةعرصحث نهن صهمينصيامه ا ةارلارع انصحع ين الترع لينغوع_ صهمونقوه يه ذيسته صحع لا ترهذه ونا صهسا ديذعرتعنتع، ون صالده سالوته ا توتتي، مادهننا صحع صالده صحع فا قوي راغاززي. صياههههه Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinpolpy Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 tutto bene?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Lo dico sempre io....no alla droga! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Lo dico sempre io....no alla droga! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 صهمينصيامه انصحع ين الترع لينغوع_ اللهرا، ذيسه صحع ين قوعستع سعزيهني Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azna Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 E' la lingua elfica del Signore degli Anelli? Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky ItaliaMac Legal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iC@rlo Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 ?????????? ????? ?? ????? ??????_ ??????? ???? ??? ?? ?????? ??????? uhuh...si..uhmm... capito tutto! Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MelaZeta Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 che sono quei punti interrogativi???io ho fatto copia e incolla da quello che ha scritto mac1... Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 una traduzuione per i comuni mortali Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamac90 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 il caldo di questi giorni unito a quello ke emana un mb o mbp fa brutti skerzi è?? Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TohrMiniMac Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 اللهرا، ذيسه صحع ين قوعستع سعزيهني تانته سي ةارلا سةعسسه دعل ةيءع دعل معنه، ةعرصحث نهن صهمينصيامه ا ةارلارع انصحع ين الترع لينغوع_ صهمونقوه يه ذيسته صحع لا ترهذه ونا صهسا ديذعرتعنتع، ون صالده سالوته ا توتتي، مادهننا صحع صالده صحع فا قوي راغاززي. صياههههه Buono il Kebab! TohrFlickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 tohr ti è arrivato il pm? Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TohrMiniMac Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 tohr ti è arrivato il pm? TohrFlickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Countryboy Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 کٳونتري بوي Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M09 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Vabbè che fa un caldo africano... sÃðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home •• ljósmyndir photos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 ✟✞✝ ԼԽՇՑշխիՅԱ ӃҖӁЖДӐ ڇچښڧڱڪګڡڂ Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Mirtilla* Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 come si fa a scrivere coi caratteri arabi sul mac? mi farebbe molto comodo! A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt. O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Countryboy Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 come si fa a scrivere coi caratteri arabi sul mac? mi farebbe molto comodo! ciao Mirtilla, tu che stai nello splendido Egitto lo sai parlare l'arabo? io conosco solo le lettere ma nonso una parola... Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 come si fa a scrivere coi caratteri arabi sul mac? mi farebbe molto comodo! in alto a destra vicino a spotlight c'è una bandiera italiana se la clicchi ti vengono fuori tutti i caratteri! Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 اللهرا، ذيسه صحع ين قوعستع سعزيهني تانته سي ةارلا سةعسسه دعل ةيءع دعل معنه، ةعرصحث نهن صهمينصيامه ا ةارلارع انصحع ين الترع لينغوع_ صهمونقوه يه ذيسته صحع لا ترهذه ونا صهسا ديذعرتعنتع، ون صالده سالوته ا توتتي، مادهننا صحع صالده صحع فا قوي راغاززي. صياههههه è quello che dico sempre io!!! MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicfree Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 in alto a destra vicino a spotlight c'è una bandiera italiana se la clicchi ti vengono fuori tutti i caratteri! perchè io non vedo sto spotlight perchè non vedo manco la bandiera italiana??????????? :P intravedo un paralume di speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
art_fra86 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 di kosa parla esattamente questo topic..... Quando cerchi di fermarla e gia passata da un anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinpolpy Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 neanche io vedo la bandiera italiana.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepo154 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Basta andare in "Composizione-->Caratteri Speciali" e trovate tutti i caratteri del vostro Mac iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800. iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vanna Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 DACORRDO??? PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lady Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 ??????? ???? ??? ?? ?????? ??????? ????? ?? ????? ?????? ??? ???? ??? ????? ?????? ??? ?????????? ? ??????? ????? ?? ????? ??????_ ???????? ?? ????? ??? ?? ????? ??? ???? ??????????? ?? ????? ?????? ? ?????? ??????? ??? ????? ??? ?? ??? ???????. ???????? :P:shock::P:shock: non mi credere... MAI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daredevil Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 a me sembra talebano. "Io sto dalla parte del bene" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Mirtilla* Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 ciao Mirtilla, tu che stai nello splendido Egitto lo sai parlare l'arabo?io conosco solo le lettere ma nonso una parola... kalilan :P che vuol dire "un poco" la difficoltà maggiore consiste nel fatto che a scuola mi insegnano l'arabo classico, ma per strada parlano tutti il dialetto egiziano... Inoltre ho ancora molti problemi a leggere senza vocali. Ora provo a vedere se mi riesce di sistemare il mac in modo da scrivere coi caratteri arabi, grazie a chi mi ha spiegato come fare! A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt. O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.