Vai al contenuto

Quicktime Broadcaster


Messaggi raccomandati

Chi mi dà qualche dritta su com si usa Quicktime Broadcaster? Ho creato un paio di playlists con Darwin Streaming Server e ora mi piacerebbe pubblicarle in modo che tutti possano ascoltarle... :love:

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, te sei a conoscenza che il DSS è un sistema server di streaming, quindi la macchina dove è installato dovrà essere sempre online vero ??? dovrai poi avere un ip esterno che punta alla tua macchina, visto che l'ip può cambiare ti consiglio di usare un sistema di aggiornamento automatico del ip su un sottodominio creato apposto con servizi tipo dyndns.com ... una volta che crei la playlist dovrai postare il link del file di streaming generato dal DSS e chi ci clicca ci collegherà al tuo file che andrà a playare con QT la playlist che si trova sulla tua macchina ovviamente ... :love:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm non l'ho mai provato, ma penso di si ... DSS è semplice, ma anche troppo professionale, e anche limitato per usi più amatoriali diciamo :P ... :(

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...