katrienne Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Vorrei mettere l'icona del cestino appena sotto a Network e machintosh HD nelle finestre. Dove posso trovare l'icona del cestino? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 non ho capito se vuoi mettere il cestino nella barra laterale oppure vuoi solo usare la sua icona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 cerchi con il Finder o Spotlight "TrashIcon.icns" e l'icona che trovi la riutilizzi per tutte le cartelle che vuoi e basta che poi la trascini nella barra laterale del Finder nella posizione che più ti piace... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
katrienne Inviato 27 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Voglio mettere l'icona del cestino nella barra laterale in modo da poterci mettere i file senza metterli sempre nel cestino che sta nella barra sotto. E' solo per rendermi la vita più veloce. Per Gianni_Mac: Non sono riuscito a trovare nessuna icona....mi sapresti dire meglio dove si trova? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackICE Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Voglio mettere l'icona del cestino nella barra laterale in modo da poterci mettere i file senza metterli sempre nel cestino che sta nella barra sotto.E' solo per rendermi la vita più veloce. Per Gianni_Mac: Non sono riuscito a trovare nessuna icona....mi sapresti dire meglio dove si trova? grazie Per renderti la vita più veloce usa la tastiera invece: mela + backspace Più veloce di così Wii code: 0734 3828 1483 3595 Mii name: BlackICE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
katrienne Inviato 27 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Si la uso spesso, ma se sto usando il mouse trovo più veloce spostare nel cestino che togliere le mani e fare la combo. Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 leggi questo tutorial...fa proprio al caso tuo... Cestino nella barra laterale del Finder MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackICE Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Si, è l'unico modo che ci sia... però non si comporterà esattamente come il cestino. Con quel metodo fai solo un alias ad una delle directory che vengono usate per fare da cestino. Ma è l'unica mezza soluzione esistente Wii code: 0734 3828 1483 3595 Mii name: BlackICE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
katrienne Inviato 27 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Grazie mille per il tutorial, ma non è proprio quello che intedevo. Come funziona questa cartella? Se ci inserisco file dopo sono automaticamente nel cestino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 ma usare la possibilità di mettere il tasto per buttare direttamente in altro? ossia così non ti piace? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
katrienne Inviato 27 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Anche così non è male! Per niente. adesso ci provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
katrienne Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Ho messo l'icona nella barra laterale, ma come si comporta la cartella del cestino esattamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.