Ospite maximarco88 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Ultimamente mi accade spesso di lasciare il mac in stop e trovarlo spento. Nessuno lo spegne perchè la password la so solamente io.. Sbalzi di tensione non dovrebbero esserci visto che l' altro pc non ha questo problema e la radiosveglia non si azzera. Che sia il mac + sensibile agli sbalzi di tensione? Cosa potrebbere essere secondo voi? Non è possibile spegnerlo senza la password no? Cioè, con amministratore loggato, un user con privilegi normali deve conoscere per forza una password per spegnerlo.. Giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 per spegnere un mac non è necessaria nessuna password, casomai per uscire dallo stop, ma solo se lo hai impostata te questa cosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite maximarco88 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Sicuro?? Cioè, io ho il mio account aperto con lavori aperti, arriva mia sorella nel suo account, spegne e io perdo tutto? Dai.. Impossibile.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite maximarco88 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 ho appena provato.. Chiede ovviamente la password. Quindi il prolema è hardware.. Idee? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico_82 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 che mac? ...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 a scusa non avevo capito, credevo tu stessi parlando del tuo solo account e spegni dal tuo. certo che se l'account attivo è un altro la password te la chiede eccome. comunque dicci un pò che mac è, così vediamo di darti una mano, dacci qualche altra info dai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite maximarco88 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 imac 17", radeon x1600 128 mb, 1 gb di ram, hard disk 160 gb, masterizzatore dvd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico_82 Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 ti è mai capitato mntre ci lavori? spegnimenti random potrebbero essere causati dalla scheda logica. ...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite maximarco88 Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 No no, mai.. Solo da stop.. Ma neanche troppo di frequente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.