firoale Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Nel mio comune l'ADSL non è arrivata e non arriverà mai. Hanno fatto un impianto WIFI ma la mia casa è "coperta". Per ora devo rassegnarmi ad un collegamento 56K, che modem devo acquistare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Se vuoi condividere la connessione internet del 56k, prendi una vecchia airport (anche quella a 11mbit va bene..) e metti tutti i mac in rete... Sennò potresti pensare all'umts... la 3 fa delle belle offerte... iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firoale Inviato 7 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 la zona non coperta neanche dall'UMTS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firoale Inviato 7 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 la zona non e' copera neanche dall'UMTS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macashanti Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 ma dove abiti? "...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...." L.Dalla www.paellaykangoo.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
misterman Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 prova con un telefonino edge, arriva fino a 230 kb, meglio della 56k iMac 24 pollici - Intel Core 2 Duo 3,06 GHz - Ram 4 GB - Hdd 1 TB - SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW) - ATI Radeon HD 4850 512 MB - iSight WebCam integrata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 farei una bella protesta x avere la dsl...... Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fammira Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 la zona non coperta neanche dall'UMTS la TIM in UMTS non copre tutto il territorio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukepon Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 ..ciao ragazzi..anch'io niente DSL...solo 56k. soluzione? uso il nokia come modem. senza pensar però di scaricare chissà che cosa. Alcuni aggiornamneti superiori ai 30 MB non ci penso nemmeno. adesso uso il 6600 ma a giorni cambierò cellulare di classe superiore e umts. io, in teoria, così mi ha risposto la wind, dovrei esser coperto, ma non ho le prove... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.