Vai al contenuto

Per chi ama la MINI

Messaggi raccomandati

• Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

:ciao:

ghhhh....

complimenti, son riusciti a peggiorare l'appeal di un'auto che già è poco bella di suo, e chi la compra lo fa solo perchè c'ha scritto mini da qualche parte...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ghhhh....

complimenti, son riusciti a peggiorare l'appeal di un'auto che già è poco bella di suo, e chi la compra lo fa solo perchè c'ha scritto mini da qualche parte...

Se non ti piace non comprarla! Perche' bisogna stereotipare tutti quelli che se la comprano?

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè lo fanno già abbastanza da sé.. come chi compra apple, come me. rientra nelle definizioni di target, ed è un senso comune di appartenenza..

con ciò non voglio dire che chi compra mini sbaglia, o che è un cretino. ho espresso il mio parere circa la vettura. non voglio offendere nessuno.. :shutup:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè lo fanno già abbastanza da sé.. come chi compra apple, come me. rientra nelle definizioni di target, ed è un senso comune di appartenenza..

con ciò non voglio dire che chi compra mini sbaglia, o che è un cretino. ho espresso il mio parere circa la vettura. non voglio offendere nessuno.. :ghghgh:

trovami una vettura con la stessa dose di personalita' e di contenuti per quella cifra e ne riparliamo...:shutup:

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente regna il nervosismo su questo forum e gli effetti si vedono.

Il concetto di Steno, una volta spiegato, è chiaro, ma non vale certo per tutti. Per come si è espresso inizialmente l'avrei mandato a farsi rettificare l'ano per direttissima.

Quindi diamoci una regolata...

PS: dimenticavo... complimenti per l'auto! La nuova Cooper S è molto godibile, meglio della vecchia.

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: dimenticavo... complimenti per l'auto! La nuova Cooper S è molto godibile, meglio della vecchia.

Vero.... se penso che la nuova S va il doppio e consuma come la mia Cooper normale...:P

Pero' il rumore del vecchio volumetrico...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Però la vecchia (vecchia non nel senso della vera Mini, intendo sempre la "BMW") era più bella... questa nuova davanti non mi piace, la trovo un pò "sgraziata" come proporzioni vista di lato, il cofano mi sembra troppo lungo... il tutto ovvio secondo me. E cmq resta sempre una gran bella macchinetta!

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma esiste una regola per cui la Mini non può essere criticata? E' un argomento religioso?

E' una moda, e come tutte le mode è seguita dalle persone che non sanno pensare con la loro testa e hanno bisogno di un modello a cui rifarsi. Non lo dico certo io.

per criticarla devi dare argomentazioni obiettive...

Dire che e' una moda non so...ormai e' dal 2000 che e' uscita, di solito le mode non durano cosi' tanto...

E' un'auto irrazionale si ma ha anche dei contenuti, che si pagano si, ma in giro non c'e' di meglio.... mia personale opinione...

c'è molta gente che compra l'iPod perche' fa' moda, ma c'e' anche gente che apprezza il valore aggiunto di un Mac e la filosofia che ci sta intorno...

Altrimenti dimostra che pensi con la tua testa e rinuncia al Mac e compilati la tua distro personale di Linux...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma esiste una regola per cui la Mini non può essere criticata? E' un argomento religioso?

E' una moda, e come tutte le mode è seguita dalle persone che non sanno pensare con la loro testa e hanno bisogno di un modello a cui rifarsi. Non lo dico certo io.

Eccone un altro. Ma sto poro Cristo non si può essere comprato la Mini solo perchè gli piace? No? Non è possibile??? Ma che c'avete???

Mica ha scritto: "ciao mi sono comprato la Mini... sono figo e voi siete merde!" se l'avesse fatto ti avrei dato ragione, ma non pare sia così... quindi mi attengo solo a commentare la macchina. Se non ti piace basta dire NON MI PIACE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però la vecchia (vecchia non nel senso della vera Mini, intendo sempre la "BMW") era più bella... questa nuova davanti non mi piace, la trovo un pò "sgraziata" come proporzioni vista di lato, il cofano mi sembra troppo lungo... il tutto ovvio secondo me. E cmq resta sempre una gran bella macchinetta!

sono d'accordo...io ho comprato la R53 (la precedente di quest'ultima che e' la R56) proprio perche' il muso schiacciato non mi piaceva...Pero' i consumi e prestazioni della nuova...evabbe' non si puo' avere tutto....

Comunque sulla nuova S si puo' montare il cofano normale che la rende piu' aggraziata...la presa d'aria era necessaria sulla vecchia per raffreddare il volumetrico...sulla nuova si e' mantenuto solo come segno distintivo della S...il raffreddamento viene dal basso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si parla di auto vedo ci si scalda parecchio....

i gusti sono gusti...questo topic è stato aperto da un nuovo utente...lo scopo era quello di linkare il sito agli appassionati di Mini.

Non ti piace la Mini?

Cosa ci fai qui? Pussa via!

:P

ehi io la Mini l'adoro!:( posso restare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti piace la Mini?

Cosa ci fai qui? Pussa via!

rimango ad esprimere la mia opinione.

ARTICOLOVENTUNO

ARTICOLOVENTUNO

ARTICOLOVENTUNO

ARTICOLOVENTUNO

ARTICOLOVENTUNO

ARTICOLOVENTUNO

ARTICOLOVENTUNO

ARTICOLOVENTUNO

:(

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ARTICOLOVENTUNO

ARTICOLOVENTUNO

ARTICOLOVENTUNO

ARTICOLOVENTUNO

ARTICOLOVENTUNO

ARTICOLOVENTUNO

ARTICOLOVENTUNO

ARTICOLOVENTUNO

Le proprie opinioni vanno espresse con motivazioni e /o argomentazioni valide!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è ovvio che puoi restare ed esprimere la tua opinione, ma in modo civile e non antipatico, etichettando una persona che neanche conosci come un cretino che segue la moda e non ragiona con la sua testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono dell'opinione che la Mini attuale sia una toilette di macchina che usi un marchio storico per spillare soldi alla gente, ma mica vengo qui a riprendere chi l'ha acquistata e va fiero della sua scelta :ciao:

Sono scelte e per questo possono essere non condivisibili. Se esistesse il meglio assoluto la propria volontà, i desideri e le sensazioni non avrebbero modo di esistere...

ZOMG!!!1! MINI PWN UR AZZ!!!! ROX0RZ ROFLCOPTOR!!!1!1!!

*burp*

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono dell'opinione che la Mini attuale sia una toilette di macchina che usi un marchio storico per spillare soldi alla gente, ma mica vengo qui a riprendere chi l'ha acquistata e va fiero della sua scelta :ciao:

Sono scelte e per questo possono essere non condivisibili. Se esistesse il meglio assoluto la propria volontà, i desideri e le sensazioni non avrebbero modo di esistere...

ZOMG!!!1! MINI PWN UR AZZ!!!! ROX0RZ ROFLCOPTOR!!!1!1!!

Ma siete solo capaci di dire macchina di M...o avete argomentazioni a riguardo?

Di tutti questo post nessuno l'ha analizzata obiettivamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siete solo capaci di dire macchina di M...o avete argomentazioni a riguardo?

Di tutti questo post nessuno l'ha analizzata obiettivamente...

Perchè salire in cattedra e sputare sentenze fa parte dell'italiotità... ce l'abbiamo nel sangue :ciao:

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto a me piace, ma secondo me costa troppo, e visto che con il mio stipendio una macchina in contanti non posso permettermelo, per lo meno visto che mi devo sobbarcare di rate, cerco di farlo per una macchina che sia spaziosa, confortevole e visto che per andare al lavoro faccio molti km me la prendo con un bel turbodiesel, perchè cmq mi piace camminare. Insomma mi sono fatto una Golf V 2.0 TDI Sportline 5 porte, ma non la guido da coatto che ti arriva a palla da dietro sfareggiando da 2km prima. Mi piace come macchina e basta. Sono un cretino anch'io??? Se avessi la possibilità me la comprerei la Mini perchè in città e sul misto è divertente come poche.

Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito la Mini scalda gli animi che la si ami o che la si odi la MINI è la MINI!!! e nessuno si astiene dal parlarne!!! :ciao:

io sono di parte ho una ESSE che adoro, soprattutto per il go-kart feeling :ciao:

PS fate un salto su lamiamini.com :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...