BLAKEDRAKE Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Scusate...so che l'argomento è stato trattato già diverse volte ho cercato con la funzione "cerca" ma non ho trovato la soluzione:( volevo sapere se è possibile mettere la password ad una cartella?? Se SI' come si fa? Spero mi aiuterete:( Vi ringrazio tanto:) Ciao:fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico_82 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 apri utility disco e crea una immagine criptata AES-128, ci copi dentro la roba e il gioco è fatto. non perdere la psw perchè ci vorrebbe la CIA per recuperarla. ...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLAKEDRAKE Inviato 27 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Grazie infinite:) ciao:ciao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.