MatteoDJ Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 come faccio ad ativare la web-cam sul mio portatile ??? ciao Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baseggio Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Apri "photobooth" iPhone 3G 8 GB iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram "Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoDJ Inviato 27 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 e poi??? Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baseggio Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Ma hai un portatile con webcam,no?! O hai la isight???? iPhone 3G 8 GB iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram "Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 primo: che mac hai? secondo: per che scopi ti seve? per videochattare (skype,ichat,amsn) o per divertirti con photobooth? ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoDJ Inviato 27 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 allora io ho un protatile con la web-cam integrata sopra il monitor e come web-cam è divertente ci siamo divertiti come scemi per il mio comple perchè ha un pò di efetti Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 il programma si chiama photobooth ti serviva quello? ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoDJ Inviato 27 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Allora io ho bisognio di usare la Web-Cam su msn perchè io uso quello come fò??? Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 ti serve un programma chiamato aMSN o Mercury Messenger (ti consiglio il primo però) attualmente questo è l'unico che supporta la videoconferenza su sistema Mac ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djfiorino Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 usare il tasto " CERCA " no vero ??? Cmq se hai macbook o macbook pro usa amsn per usare la webcam (Isight) oppure photoboot se vuoi farti foto e caxxate varie...ciao MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!! Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm IPod Nano 4gb White 1st Generation IPhone 8gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoDJ Inviato 27 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 ci sono riuscito con aMsn ma che voi sappiate si sente anche l'audio??? Ciao buon pomeriggio a tutti Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djfiorino Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 no solo il video...al momento non c'è nessun software "msn" per mac che faccia sentire anche l'audio...ciao MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!! Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm IPod Nano 4gb White 1st Generation IPhone 8gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andy_X Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 ho installato amsn ma era lentissimo a scorrere la barra laterale ad aprire le cateorie dei contatti e quant'altro. succede anche a voi? You've got to accentuate the positive Eliminate the negative! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorys Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Usa skype e chatti , parli ascolti fai tutto con il tuo mac! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.