Ospite il_giova Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Salve, ho trovato questa batteria per MacBook su ebay.. come vedete il prezzo è molto più basso rispetto all'originale.....c'è da fidarsi?e sopratutto...è originale apple? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baseggio Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Non so....Il prezzo è molto basso.... La provenienza non l'ho capita..... HONK KONG, FRANCIA MOD FACCIA DA CXO ON Tu prendila, se vaa beene la prendo anch'io!!! MOD FACCIA DA CXXO OFF iPhone 3G 8 GB iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram "Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamac90 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 nn è per niente originale xkè la apple non scrive sotto alle batterie "replace 13 MacBook". sarà una compatibile ma nn è di certo orignale Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite il_giova Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 ok allora ci rinuncio..........grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorpad Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Io ne ho presa una per MBP da un venditore italiano a 55€ spedita. Originale e perfetta. Ho concluso ottimi affari con persone affidabili quali: Oby-Delargester-Gootha-xxalienxx-mindless-Endless-GinoLab-back to the world-JedOver-mirio-luca.l182u-Donnie_7-alex63-basselectric-sinpolpy LE MIE TRATTATIVE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.