jamesnach Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Inviato 27 Luglio 2007 Ciao a tutti, mio cuggino mio cuggino si trasferirà in California a breve.. per cui si impone visita a domicilio e giro shopping... Domanda: esistono posti/modalità più convenienti di altri in Usa per acquistare un MBP? Qualcuno conosce siti/catene di negozi etc etc da consigliare, eventualemente? Ogni altro suggerimento è benvenuto, grazie! jamesnach La pecora (beeeeeeee!) è l'anello di congiunzione tra l'Uomo e il Fan Boy
jamesnach Inviato 28 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2007 up! La pecora (beeeeeeee!) è l'anello di congiunzione tra l'Uomo e il Fan Boy
Gualo Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Inviato 28 Luglio 2007 Apple Store. Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer CAPOEIRA E' MINHA VIDA! CIAO CIAO CIAO
Pali Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Inviato 28 Luglio 2007 Ci sono degli stati che hanno le tasse đ basse di altri... prova ad informarti.. Comunque š conveniente prendere l' applecare lì, che costab molto meno di qua ed ora è worldwide. Ciao Vita nuova, ogni giorno.
jamesnach Inviato 28 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2007 Ci sono degli stati che hanno le tasse đ basse di altri... prova ad informarti..Comunque Å¡ conveniente prendere l' applecare lì, che costab molto meno di qua ed ora è worldwide. Ciao ottima informazione, grazie! La pecora (beeeeeeee!) è l'anello di congiunzione tra l'Uomo e il Fan Boy
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.