jamesnach Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Ciao a tutti, mio cuggino mio cuggino si trasferirà in California a breve.. per cui si impone visita a domicilio e giro shopping... Domanda: esistono posti/modalità più convenienti di altri in Usa per acquistare un MBP? Qualcuno conosce siti/catene di negozi etc etc da consigliare, eventualemente? Ogni altro suggerimento è benvenuto, grazie! jamesnach La pecora (beeeeeeee!) è l'anello di congiunzione tra l'Uomo e il Fan Boy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jamesnach Inviato 28 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 up! La pecora (beeeeeeee!) è l'anello di congiunzione tra l'Uomo e il Fan Boy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Apple Store. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gualo Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Apple Store. Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer CAPOEIRA E' MINHA VIDA! CIAO CIAO CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pali Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Ci sono degli stati che hanno le tasse đ basse di altri... prova ad informarti.. Comunque š conveniente prendere l' applecare lì, che costab molto meno di qua ed ora è worldwide. Ciao Vita nuova, ogni giorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jamesnach Inviato 28 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Ci sono degli stati che hanno le tasse đ basse di altri... prova ad informarti..Comunque Å¡ conveniente prendere l' applecare lì, che costab molto meno di qua ed ora è worldwide. Ciao ottima informazione, grazie! La pecora (beeeeeeee!) è l'anello di congiunzione tra l'Uomo e il Fan Boy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.