crazyshark Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 ho un imac che vorrei formattare ma non avendo i suoi cd originali, scaricandoli dalla rete, il pc li vede ma se provo la procedura x formattare il pc quando il pc si riavvia dopo la classica mela appare un'icona con un ? come che non riconoscesse il dvd allora ho provato a smontare il pc e staccare l'hard disk x formattarlo ma mi sono accorto che oltre al classici attacchi serial ata ha anche un cavetto sul fianco che nno avevo mai visto in altri hard disk. vorrei un consiglio: se lo formatto tramite un pc (windows) è possibile poi utilizzarlo con l'imac ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico_82 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 mmmhhh, perchè non hai i cd originali? ...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crazyshark Inviato 27 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 xche proviene da un fallimento e d era sprovvisto della documentazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico_82 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 mh, hai il diritto di richiederla cmq. cmq i dvd che hai scaricato potrebbero non essere adatti al mac che stai usando. il mac è ppc o intel? perchè se è ppc ti serve la versione retail, se è intel devi cercare per forza i dvd del modello dell' imac (non esiste la versione retail per intel). ti consiglio in ogni caso vie ufficiali. per la formattazione da win la risposta è no il disco deve avere una mappa delle partizioni o APM o GUID. e poi la partizione va creata mac-os esteso. ciao ...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crazyshark Inviato 27 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 il modello e imac 20 pollici quello x intenderci ha tutto all'interno del monitor penso sia intel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 per richiedere il dvd di sistema contatta la apple, nei tempi più belli te li mandavano gratis a casa, ma credo che lo stesso trattamento valga anche oggi, squadra che vince non si cambia. edit: se è rubato ovviamente se li chiami ti si inchiappettano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crazyshark Inviato 27 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 x internderci e questo http://www.apple.com/it/imac/ ho chiesto dove l'ho preso e mi hanno detto che non hanno nulla di piu di quello che mi hanno dato non mi va di spendere soldi a portarlo in un centro di assistenza mi farebbero ricomperare sicuramente il programma originale chiedevo se potevo visto che ha un processore intel istallare che so un altro sistema operativo tipo linus ho windows Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 facendo così ti tiri addosso solamente dubbi, dubbi ch potrebbero far scattare immediatamente dei controlli su di te visto che il mac potrebbe essere rubato. se chiami la apple come ti ho già detto saranno felici di mandarti il dvd di tiger a casa gratis. perchè hai paura di andare in un centro assistenza??????? se non hai niente da nascondere quali sono i problemi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crazyshark Inviato 27 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 ma che dubbi non avendo mai avuto nessun tipo di mac non credevo che te lo mandassero gratis con i pc che ho se chiedo alla maicrosoft i programma originale te lo fanno pagare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico_82 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 guarda la questione è un pò lunghetta.. come vedi se ne discute anche qui.. http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=1057064 a parte il mio inglese terrificante, io ti consiglio di chiamare il customer care. ...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 ma che dubbi non avendo mai avuto nessun tipo di mac non credevo che te lo mandassero gratis con i pc che ho se chiedo alla maicrosoft i programma originale te lo fanno pagare. ecco appunto con i pc, non con i mac. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.