Ospite tommac Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 il nod 32 su parallels con xp mi ha beccato dei troyan porca di quella.....! che dite, per sicurezza cancello tutto windows che tanto non mi è indispensabile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dleonard Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 il nod 32 su parallels con xp mi ha beccato dei troyan porca di quella.....!che dite, per sicurezza cancello tutto windows che tanto non mi è indispensabile? mah...direi che sei in una botte di ferro... secondo me basta che cerchi su internet la procedura per ripulirti da quei trojan. "Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tommac Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 ok, per intanto sto eseguendo una scansione profonda.. grazie dleo...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Ma stiamo scherzando spero. Scaricati un buon antivirus come AVG o AntiVir e fai pulizia. iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tommac Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Ma stiamo scherzando spero. Scaricati un buon antivirus come AVG o AntiVir e fai pulizia. credevo che nod32 lo fosse...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dleonard Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Ma stiamo scherzando spero. Scaricati un buon antivirus come AVG o AntiVir e fai pulizia. con gli antivirus difficilmente farà pulizia... piuttosto c'è da seguire una procedura per ogni virus... "Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olorin Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Avira lo ha inventato chuck norris perchè è troppo tosto! « Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. » (Guybrush Threepwood) Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ka. Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 io invece ho disabilitatop il collegamento internet a windozz con parallels cosi sono sicuro... W Mac!!!!! iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5.. - iPhone 6s 64Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 io ho degli amici tecnici di PC e consigliano a tutti avast perchè nelle macchine in cui lo hanno installato mai nessun virus... io lo proverei visto che è gratuito... Ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olorin Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 avast c'è anche per linux « Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. » (Guybrush Threepwood) Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.