Ospite ntia89 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 ciao a tutti, vorrei sapere se esiste qualche programma che ti permette di navigare su di un sito web senza essere collegato ad internet. il tipo di programma che cerco ti scarica le pagine del sito web che desideri sul tuo hd così tu puoi navigarci anche essendo scollegato a internet:cry: grazie a tutti ciao:ciao: ps..mi serve in quanto devo partire col mio fidato MB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nicko Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Che io sappia, nulla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kara Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 http://www.httrack.com forse e' questo. Questo programma serve per tirarti giu' un sito intero,cosi' puoi vedere come e' fatto,c'e' solo in inglese. spero di averti aiutato:rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.