fashiontrend Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Ciao a tutte, sono nuova e mi presento. Amo la moda e amo la vita. Non sono più tanto giovane ma giovanissima di spirito. Capi giovani e di un fascino particolare, sono il mio trend. Amo viaggiare e amo le etnie e la loro cultura. Mi piacerebbe conoscervi. Ciao:groupwave: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicfree Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 benvenuta "fashionvictim"-fashiontrend, qui, tra l'altro, c'è una sezione che fa proprio al caso tuo un bacio:fiorellino: intravedo un paralume di speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Countryboy Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 ciao! anch'io amo la moda e il design....e tutto quello che e' bello. Chi non apprezza la bellezza esteriore e' una persona superficiale...lol Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreafini Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 benvenuta Ipod Mini4gb/Oldschool Ipod Shuffle 512 mb Macintosh Plus 1mb Lc 630 e Powerpc 6500/250 Mac SE/30 Imac G3 Strawberry 400 mhz Imac Cduo 2,0 ghz MBP 2,2ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Ma ciaoooooooo giovane fanciulla..... Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Ma hai un Mac? Benvenuta! See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Benvenuta ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 :ciao: iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LemmyBlack Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 benvenuta fra noi! iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Ciao benvenuta Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Benvenuta Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jurygol Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Ciao! iMac Intel 17" Core 2 Duo iPod Nano 2 GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fashiontrend Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Grazie a tutti, siete veramente carini! :weep: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 ciao benvenuta!!! Anch'io sono come te e anch'io ho ancora tante cose da imparare, qui, nel forum ti troverai bene, tante discussioni su vari temi, molte persone in grado di aiutare, se hai qualche problema qui troverai le soluzioni ad hoc per il tuo computer,( a proposito che computer hai?) nn vorrei essere indiscreta, ma qui tt sono abilissimi sia sul sistema Mac sia su Window, ma nn solo quello; tante opinioni con cui confrontarsi e se x caso si eccede un team capace , con gentilezza di farti riflettere. Io sono proprio contenta che alla mia 1° esperienza di blogger, sono capitata qui!!! Ancora auguri e a risentirci presto:gira::weep: La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukepon Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Sei giunta, da lontano, in un forum...OK!!!! Benvenuta!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ipad Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Hello:) [URL="http://%5BURL=%22http://www.macitynet.it/"] [/URL] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!! www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.