Vai al contenuto

Ci sono anch'io, mi presento!

Messaggi raccomandati

benvenuta fra noi! :love:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao benvenuta!!! Anch'io sono come te e anch'io ho ancora tante cose da imparare, qui, nel forum ti troverai bene, tante discussioni su vari temi, molte persone in grado di aiutare, se hai qualche problema qui troverai le soluzioni ad hoc per il tuo computer,( a proposito che computer hai?) nn vorrei essere indiscreta, ma qui tt sono abilissimi sia sul sistema Mac sia su Window, ma nn solo quello; tante opinioni con cui confrontarsi e se x caso si eccede un team capace , con gentilezza di farti riflettere. Io sono proprio contenta che alla mia 1° esperienza di blogger, sono capitata qui!!! Ancora auguri e a risentirci presto:gira::shock::weep:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...