nikkolo Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 questo sito http://www.colorwarepc.com/products/apple_services.aspx permette di colorare a piacimento un sacco di computer apple, l'iphone e l'ipod! Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Interessante,anche se il Mac lo preferisco bianco orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 che fighi! PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 ora lo provo:DDthanks:DD Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 27 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Interessante,anche se il Mac lo preferisco bianco io ho fatto l'iphone tutto bianco! Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 che porcata, posso dirvelo? anche se devo dire che il mighty mouse mi piacerebbe averlo colorato... oppure completamente trasparente, che sì so che già esiste, ma non ha la pallina! quasi quasi... me lo faccio! a capir come si smonta... anche se preferirei averne uno NON FUNZIONANTE su cui pacioccare. «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alli Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 non mi convince molto... UNO DUE TRE STELLA! MY flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LemmyBlack Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 il trattamento alle plastiche è di qualità ma costa veramente tanto. iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 ma sì ma immagino che ti mandino a casa un guscio nuovo che poi devi capire da chi farti montare i componenti interni... non mi sembra una cosa interessante. oltre ad essere opinabile la gradevolezza del risultato finale. preferirei poter mettere un disegno mio sotto la parte di plexi trasparente del guscio del mio imac.. «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LemmyBlack Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 veramente devi mandare il mac a da loro per il lavoro oppure comprarlo direttamente da loro. iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Ottima idea ma io preferirei bianco magari rosso ferrari Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djfiorino Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 io quasi quasi sto facendo un pensierino per prendere un macbook rosa per la mia raga...bello come regalo vero ??? Anche se un po costoso magari... MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!! Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm IPod Nano 4gb White 1st Generation IPhone 8gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lady Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 io quasi quasi sto facendo un pensierino per prendere un macbook rosa per la mia raga...bello come regalo vero ??? Anche se un po costoso magari... non mi credere... MAI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.