Alfonso Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 ragazzi da qualche giorno con safari ho questi problemi con italiamac:non mi visualizza le pagine dei topic e quando accedo dal menù del forum a una discussione mi compare solo l'ultimo messaggio e quei righi uno dopo l'altro... con firefox va tutto bene anche se non mi ci trovo molto bene....ho provato a scaricare la beta di safari la 3.0.2 ma non va lo stesso, mentre funziona su parallels con windows...cosa faccio?ho provato anche a vuotare la cache! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 prova a fare reinizializza safari, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hal2001 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 prova a cliccare sul primo di questi pulsanti (sotto il tuo nome utente) Visita il mio sito con tutorial e software per Mac Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI ΛΛ MSN! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Acunamatata Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Hal ne sa una più del diavolo e mi anticipa in continuazione.. Publisher, producer, designer, developer… One man show http://www.42srl.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hal2001 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Hal ne sa una più del diavolo e mi anticipa in continuazione.. Visita il mio sito con tutorial e software per Mac Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI ΛΛ MSN! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Acunamatata Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 :respect: Publisher, producer, designer, developer… One man show http://www.42srl.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 27 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 grazie mille tutto risolto....meno male firefox mi fa schifo.....woz c'avevo pensato a reinizializzarlo ma non volevo agire con fretta dpotutto era un problema con italiamac e non con tutti siti....in ogni caso mille grazie a voi:fiorellino: Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.