stefanofi Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 CARTOLINA PER ITALIAMAC Un saluto dal mio campeggio in Croazia …. Collegato via WiFi dal Giardino dove ho il carrello tenda vi lancio questi nuovi scatti dedicati a Porec ed alla Croazia. Quindi che dire, sono in pieno periodo di ferie, con tutti i confort e nel pieno relax. Un mare stupendo, un sole caldissimo, piscina, internet mini market nel campeggio, insomma la vita si sta proprio racchiudendo in questi lunghi kilometri quadrati di campeggio. Restero qua un mese, per l’esattezza dal 20 Luglio al 20 Agosto .. Insomma Macchina alla mano e tanto lavoro da immortalare ! Tutte le Foto nella Mia cartella Flickr ! QUI Scatti in Reflex Nikon. :P:ciao::P ..:: www.StefanoLastrucci.it ::.. Entra nel mio FLICKR Account MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio iPhone 3G - 16Gb Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iNeoz Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Grandissimo stefano ... Io in Croazia gli anni scorsi ho trovato solo pioggia e freddino ... ti auguro di trovare un mese delizioso. Senti senti .... ma ... sei al SOLARIS ??? Quindi anche tu un .... come me ? In tal caso ti invidio ancora di più, un bel mese in quello splendido campeggio ... che conosco a memoria, ci sono stato 3 volte ... Complimenti fratello :P Web : http://www.neoz.it Vivere senza passione è come vivere a metà ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 buone ferie! :P ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 buon divertimento....e grazie per le cartoline.... Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Divertiti! orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Grazie divertiti :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACGAS Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Io parto mercoledi epr venire in Croazia! ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Ma calda in che senso? :P Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 io ci sto gia' in Croazia...da piu' di 2 anni Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche) "Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano) Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanofi Inviato 26 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Grandissimo stefano ... Io in Croazia gli anni scorsi ho trovato solo pioggia e freddino ... ti auguro di trovare un mese delizioso. Senti senti .... ma ... sei al SOLARIS ??? Quindi anche tu un .... come me ? In tal caso ti invidio ancora di più, un bel mese in quello splendido campeggio ... che conosco a memoria, ci sono stato 3 volte ... Complimenti fratello :P GRAZIE !!! Esatto al Solaris .... ed... Esatto ... heehehh io ci sto gia' in Croazia...da piu' di 2 anni A SI? .. Dove esattamente? ..:: www.StefanoLastrucci.it ::.. Entra nel mio FLICKR Account MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio iPhone 3G - 16Gb Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PM Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Appena fatta una settimana a Rab. Bellissima Croazia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Bellissima la Croazia.. ho intenzione di ritornarci appena ne ho la possibilità .. Ma in che campeggio sei???sembra na figata..: Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 A SI? .. Dove esattamente? A Nord di Zagabria, a Varaždin, detta la "Piccola Vienna". Il mare quest'anno l'ho visto prima a Lošin e poi a Senj. Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche) "Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano) Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite il_giova Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 anche io sarò in croazia(come faccio romai da 4 anni) dal 4 all'11 agosto.... sarò a Crikvenica!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pri Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 divertiti e grazie per le cartoline! vorrei andarci anch'io in Croazia... qualche suggerimento? Carpe diem...THINK DIFFERENT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite il_giova Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 divertiti e grazie per le cartoline! vorrei andarci anch'io in Croazia... qualche suggerimento? Senti....io conosco molta gente che ci è andata senza addirittura prenotare nulla......si trova posto e spendi veramente poco.....ed il mare è fantastico.....se vuoi quache suggerimento in più prendi pure i miei contatti..... ps: kill bill è fantastico!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pri Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Senti....io conosco molta gente che ci è andata senza addirittura prenotare nulla......si trova posto e spendi veramente poco.....ed il mare è fantastico.....se vuoi quache suggerimento in più prendi pure i miei contatti.....ps: kill bill è fantastico!!!!!!!!!!! grazie il_giova, eventualmente ti disturberò per qualche consiglio! io partirò l'ultima settimana di agosto e in molti mi hanno detto che si trova posto tranquillamente anche senza prenotare. vedrò cosa fare e soprattutto dove andare... questo è il dubbio maggiore! p.s. kill bill è un film che adoro letteralmente! Carpe diem...THINK DIFFERENT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanofi Inviato 27 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Ma calda in che senso? In tutti i sessi, Azzzz SENSI....:ghghgh: anche io sarò in croazia(come faccio romai da 4 anni) dal 4 all'11 agosto....sarò a Crikvenica!!!! caspita ! BUENO ! E' vicino a Porec?? Bellissima la Croazia..ho intenzione di ritornarci appena ne ho la possibilità .. Ma in che campeggio sei???sembra na figata..: Campeggio SOLARIS --------------------- Per quanto riguarda sistemazioni, beh se vai in appartamenti niente paura tanto ci sono duemila agenzia e dato che vivono solo sul turismo estivo ... Beh il posto te lo trovano. Se vai in campeggio, prenota per avere x tempo la migliore piazzola ( se hai tenda, carrello tenda, camper, ecc ) .. Es. io 40 Metri dal mare... ( NON MALE NE? ) ..:: www.StefanoLastrucci.it ::.. Entra nel mio FLICKR Account MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio iPhone 3G - 16Gb Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pri Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Per quanto riguarda sistemazioni, beh se vai in appartamenti niente paura tanto ci sono duemila agenzia e dato che vivono solo sul turismo estivo ... Beh il posto te lo trovano. Se vai in campeggio, prenota per avere x tempo la migliore piazzola ( se hai tenda, carrello tenda, camper, ecc ) .. Es. io 40 Metri dal mare... ( NON MALE NE? ) no no, non dispongo ne di tenda ne di camper! Carpe diem...THINK DIFFERENT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pipposanta Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Io sto trascorrendo un paio di settimae di vacanza a Vis, isola della Croazie di fronte a Spalato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Sono stato anche io A Porec qualche anno fa, comunque il 20 agosto anche io parto per la Croazia, non vedo l'ora! Buone vacanze e buon divertimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pri Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 ragazzi, qui ci si ritrova tutti in Croazia! Carpe diem...THINK DIFFERENT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Grazie della cartolina Stefano!!! E divertiti!!! [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite il_giova Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 ...E ALLORA TUTTI IN CROAZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq Crikvenica è davanti all'isola di Krk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanofi Inviato 27 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Grazie della cartolina Stefano!!! E divertiti!!! GRAZIE ;-) ragazzi, qui ci si ritrova tutti in Croazia! hahaha Si si . a quanto pare tutti in croazia :P ..:: www.StefanoLastrucci.it ::.. Entra nel mio FLICKR Account MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio iPhone 3G - 16Gb Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Visitate l'entroterra... la costa e' bella, ma il resto non e' da meno A Zagabria potreste mangiare in una pizzeria di fronte alla splendida cattedrale gotica, alle porte della citta' vecchia spendendo 4 euro a persona. Fate un po' voi... Per non parlare del parco naturale di Plitvička Jezera ... o dei castelli E non dimenticate di gustare un po' di grigliata con la salsa Ajvar... Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche) "Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano) Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanofi Inviato 28 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Beh la croazia vive grazie al turismo.. e c'e' da dire che si sta rincsi sta preparando a far entrare molti soldi per l'entrata dell'euro, l'entrata in euroba che dovrebbe esser da qua a 4 anni ... Ma.. dubito che entri se rimane di certe leggi e idee.. ;-) ..:: www.StefanoLastrucci.it ::.. Entra nel mio FLICKR Account MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio iPhone 3G - 16Gb Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LemmyBlack Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 buone vacanze! stupende le foto iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.