Federico Inviato 19 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2003 Ciao a tutti, ho un piccolissimo problema (più un fastidio che un vero problema).. Dopo avere aggiornato via "Aggiornamento software" il mio buon Safari, quando rifaccio la veriffica mi dice sempre ogni volta che è disponibile un aggiornamento (ma se te lo ho installato proprio un secondo prima!) :-) Ho reso inattivo l'aggiornamento, ma vorrei risolvere definitivamente il problema e fare capire al mio iBook che Safari è aggiornato! Come posso fare? Grazie! Federico "Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui." Umberto Eco (1932), scrittore italiano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarioArt Inviato 19 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2003 Mi sa tanto che quello che potevi fare lo hai già fatto. forse ora ti tocca attendere un prossimo aggiornamento. chissà :o)) ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiorentina alè Inviato 19 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2003 Cancella Safari dal tuo hd e reinstalla il tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 20 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2003 scaricalo dal sito apple: www.apple.com/safari/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jacklanterna Inviato 20 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2003 Con me lo ha fatto all'inizio poi ho riavviato e tutto è andato a posto! "La prudenza è l'alibi dei vigliacchi"N. Eymerich,Inquisitore di Gerona http://www.magenta-web.co.uk/index.html the Best Progband Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Inviato 20 Maggio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2003 Ciao a tutti e intanto grazie per le risposte! Ha funzionato l'aiuto di Jack: ho l'abitudine di lasciare in sleep il Mac, ma appena ho riavviato il problema è scomparso! Mannaggia.. mi si è bruciato il record di accensione consecutiva! :wink: Grazie ancora a tuutti!!! Federico P.s. ne approfitto.. conoscete qualche mac-user della provincia di La Spezia con cui fare amicizia? "Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui." Umberto Eco (1932), scrittore italiano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.