dindo Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Esiste un modo con tale broswer per far si che quando si clicca su un ipertesto questi si venga aperto in un'altra scheda ma che nel contempo io non mi muova dal pannelo in cui mi trovo?? In poche parola una cosa come si ottiene con Safari quando teniamo premuto Mela mentre facciamo click su un ipertesto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iGeorge Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Mela+canc:ciao: A passeggio tra Mac Windows e Linux. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindo Inviato 26 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 No..non funziona....mi porta sempre sulla nuova scheda aperta e non rimane su quella dove c'era il link.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iGeorge Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Scusa volevo dire mela+shift... Prova un pò A passeggio tra Mac Windows e Linux. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindo Inviato 26 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Perfetto grazie....:-) Mi sto innamorando di questo broswer....:P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindo Inviato 28 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Ancora un paio di domande se possibile. Ho scoperto solo adesso che gestisce anche le mail. 1) E' possibile rimuovere la firma di default che esce tute le volte che si crea un nuovo messaggio: ( Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera: http://www.opera.com/mail/) ?? 2) Ho notato che dopo aver scaricato le mail, se vado sul server dove ho il dominio, le mail continuano ad esserci, per cui non le cancella dopo averle scaricate. Non è possibile farglielo fare? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindo Inviato 28 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Risolto, grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindo Inviato 30 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Ancora un aiuto. Non è possibile creare una cartella/archivio apposita ove spostare i messaggi che non si vuol rischiare di cancellare inavvertitamente? Vedo che è possibile contrassegnare i messaggi come "importante", "Rispondere" etc etc.....però qusto non preserva da un'accidentale cancellazione del messaggio. Ho provato anche a selezionare un messaggio e scegliere "Salva". Ma dopo averlo salvato e cancellato ho provato a riaprirlo e si presenta tutto con del codice e non si capisce più niente. Possibile che non ci sia il modo di proteggere i messaggi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.