balù Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 ciao a tutti! mi sono appena registrato...subito dopo aver preso il mio nuovo macbook pro!!!!aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....perchè non mi restano salvate le impostazioni che lascio??????tipo gli angoli dinamici???o le canzoni nell' iTunes?????help meeeee :P:baby: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Ciao benvenuto Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Hello! orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Ben Arrivato Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emac862 Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Ciao:ciao: L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto. pillole di saggezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 qui gli utenti si presentano per i problemi ci sono altre sezioni:ciao: Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.