andreapoli Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 HO APPENA COPRATO UN I POD VIDEO. COME BISOGNA FARE PER LEGGERE I DIVX, DVD ETC... SULL'IPOD. VI PREGO SIATE GENTILI!!!!!!!! SONO BEN ACCETTI ANCHE LINK A QUALCHE GUIDA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dado2005 Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Handbrake e ti converti i dvd in formato per ipod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreapoli Inviato 26 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 SCUSATE HO SBAGLIATO IO.... VOLEVO SAPERE UN QUALCOSA PER PIATTAFORMA WINDOWS... CMQ GRAZIE PER LA RISPOSTA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorki Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Io uso Xilisoft iPod Video Converter converte abbastanza bene e velocemente. Freedom isn't free Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alli Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Se usi win puoi usare viderora ipod converter...se vai sul loro sito c'e anche un tutorial che spiega cosa devi fare! UNO DUE TRE STELLA! MY flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.