Vai al contenuto

prenotata la nuova psp..

Ospite Natan

Messaggi raccomandati

Ospite Natan

il bello e che nessun negoziante nemmeno sa l esistenza di questa nuova arrivata.

comunque al mio negoziante li o dato un acconto per farmela avere per primo....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza... ma che novità ci sono nella nuova? Oltre che pesa meno, ha due buchi per l'audio davanti anzichè sotto, nuovo lettore umd + veloce e batteria (forse) che dura di più?

:P

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche' prenderla??

la vecchia pesera' forse un po' di piu' ma adesso come adesso fa di tutto!!

perchè io più che per giocare la userò per vedere i video in viaggio per cui più leggera mi farebbe comodo:D

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
scusate l'ignoranza... ma che novità ci sono nella nuova? Oltre che pesa meno, ha due buchi per l'audio davanti anzichè sotto, nuovo lettore umd + veloce e batteria (forse) che dura di più?

:P

allora ,schermo piu lucido e brillante del 30%,batteria che dura molto di piu,una porta usb in modo da collegare la nuova periferica tv(dove potrai guardare la tv normalmente con la psp)versione slim cioe piu sottile ....

un bel po meglio:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
Natan ma tu le prendi TUTTE! :P

no,siccome viaggio molto e portarsi la play3 o la xbox 360 dietro e un po scomodo:ghghgh:....

giusto per comodita.poi prova a farti un viaggio in aereo da qui fino in cina .....(siccome ci andro sicuramente piu volte)o in japan.....magari anche in america,direte voi c e la tv,si vero ma siccome sono un fanatico di movie,allora puo darsi che su 10 almeno 9 li avro visti o non mi piaceranno......:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
pensi ce ne sia bisogno? anche io voglio prenderla al lancio e non voglio rischiare di rimanere senza!

non so ma siccome a fine settembre devo andare in germania ad hanover,magari preferirei trovarla .....

Link al commento
Condividi su altri siti

no,siccome viaggio molto e portarsi la play3 o la xbox 360 dietro e un po scomodo:ghghgh:....

giusto per comodita.poi prova a farti un viaggio in aereo da qui fino in cina .....(siccome ci andro sicuramente piu volte)o in japan.....magari anche in america,direte voi c e la tv,si vero ma siccome sono un fanatico di movie,allora puo darsi che su 10 almeno 9 li avro visti o non mi piaceranno......:oops:

ma sai che a me su Alitalia non la facevano usare? :P

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

veramente????io su tutte le compagnie che sono volato:

british,ryan air,american airlines,luftansa,persino aircina,singapore airlines,easy jet...almeno queste sono quelle che ho usufruito negli ultimi 3 anni.....

comunque l alitalia non mi e mai piaciuta .....buono a sapersi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sai che a me su Alitalia non la facevano usare? :)

E poi ci si domanda perchè i clienti alitalia sono tra i più insoddisfatti......nenche i lettori cd a suo tempo non lasciavano usare.....DEMENTI!!

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
E poi ci si domanda perchè i clienti alitalia sono tra i più insoddisfatti......nenche i lettori cd a suo tempo non lasciavano usare.....DEMENTI!!

come non quotarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pro evolution?lo fanno o c e gia?faranno anche quello nuovo?

si pes 6 c'è. controllando di bello ho trovato anche midnight club dub edition(auto), uno dei 2 gta, mercury come passatempo e metal gear

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque: LocoRoco è da avere assolutamente, un vero capolavoro, poi c'è Metal gear solid mobile operations, che èdavvero stupendo, se poi ti piacciono i puzzle ( a dire la verità sono i giochi da preferire in una console portatile, imho!) ti posso consigliare Me & My Katamary!

PES lo fanno già (io ho il 6) e GTA pure, che tra l'altro è moto godibile pure in versione portatile!

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...