Vai al contenuto

Dubbi su Aperture

Messaggi raccomandati

Ciao, ho alcuni dubbi su Aperture che non sono riuscito a chiarire con il manuale di istruzioni. Qualcuno di voi sa se posso creare diverse vaults per fare il backup di ogni progetto oppure se sono costretto ad averne solo una e salvare così ogni volta le modifiche a tutte le foto? E sapete dirmi (ma forse questa è una domanda che dovrei fare are nella sezione domande stupide:D) come fare a copiare una foto in diversi progetti? Non riesco proprio a farlo, ogni volta mi sposta la foto ed ogni altra copia e versione che ne avevo fatto:mad:...

Link al commento
Condividi su altri siti

sto usando aperture da pochissimi giorni, però ho provato e mi basta prendere la miniatura dal browser e trascinarla nel progetto in cui voglio che venga copiata. Le istruzioni sono a pag 80 del manuale.

Spero di esserti stato di qualche utilità.

ciao

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho capito male, ma se trascino semplicemente un'immagine dal browser di un progetto (la finestra in basso nella schermata di lavoro) in un altro progetto questa mi viene spostata e non copiata...ma tu ti riferisci al manuale in pdf? Perchè a pagina 80 ho trovato le indicazioni per la creazione di un nuovo progetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

non so cosa dire perchè sto anch'io unsando aperture da pochissimo...effettivamente hai ragione; forse per copiare da un progetto all' altro devi prima duplicare la versione e poi spostarla nel nuovo progetto.

comunque il manuale al quale mi riferivo era quello cartaceo. Il fatto è che essendo in inglese, non mi è sempre tutto chiaro.

ciao

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...