mi0772 Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Ciao a tutti. Ieri (con grossa gioia) mi è arrivato il Mac ! Ho montato tutto ed ovviamente .... ha funzionato tutto da subito Un mio amico però mi diceva che dovrei avere anche il DVD di iLife 06, ma io non ce l'ho, ho soltanto 2 dvd di MacOsX tiger. E' normale oppure si sono scordati di metterlo (e posso reclamare) ? le mie foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Quando compri un SO preinstallato con un Mac, iLife è nel dvd del SO. Il tuo amico avrà comprato una copia retail. iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Quando compri un SO preinstallato con un Mac, iLife è nel dvd del SO. Il tuo amico avrà comprato una copia retail. Quotone! iLife è incluso in quei due dvd! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 precisamente nel DVD N.2 Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.