Vai al contenuto

aiuto!!mi si blocca l'ipod!!

blackpunk

Messaggi raccomandati

allora...ciao a tutti:ciao:mi sono appena iscritta e ho bisogno di voi...ho un ipod nano da 8gb da 2 giorni e già mi trovo ad avere difficoltà...il problema è questo: qualche ora fa mentre ascoltavo la musica all'improvviso mi appare la schermata con la mela...ho aspettato 5 sec ed era ritornato normale al menu principale....però da allora lo fa spesso.. sia che io ascolti la musica..giochi o guardi le foto....:popcorn:è un pò stressante ripartire da capo a scegliere le canzoni ogni 5 min..!!!sono anche andata a vedere nelle impostazioni,alla voce blocco schermo c'era scritto "no" (nn so se centra visto ke sn poco pratica) e allora mi è sembrato tutto regolare.....QUINDI cosa diavolo ha???e come posso farlo smettere???avete avuto anke voi qsti problemi??

Il punk si è nella testa

Non nella cresta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a riprinastinare l'ipod sa itunes e vedi se te lo fa ancora

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Premi per 7-8 secondi i tasti menu e select (quello centrale). Se continua a dare problemi, devi ripristinare il firmware.

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...