Vai al contenuto

IPOD CHE NON SI ACCENDE DOPO UN PO' CHE E' RIMASTO SPENTO

PaZzA

Messaggi raccomandati

CIAO RAGAZZI, SN NUOVO E PER QUESTO NN SO DISTRICARMI BENE NEI FORUM...

UNA DOMANDA, ALLA QUALE SPERO QUALCUNO MI RISPONDA:

HO UN IPOD VIDEO BLACK DA 30GB, IL PROBLEMA E' KE DOPO UNO O DUE GIORNI CKE RIMANE SPENTO, NON SI ACCENDE E DEVO DARGLI UNA "SCARICA" ATTACCANDOLO ALLA CORRENTE...MA E' COMPLETAMENTE CARICO!!!

COSA PUO' ESSERE UN GUASTO OPPURE E' NORMALE?

RISPONDETEMI SULLA MIA MAIL, GRAZIE!!!

teuzzolo85@hotmail.it

ciao e grazie ancora!!!

Teo

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non e' normale.

Problema piuttosto strano. Per iniziare ti propongo di effettuare un restore (un'operazione che riporta l'ipod allo stato in cui era al momento dell'aquisto).

Questo, anche se ti fara' perdere i dati contenuti sull'ipod (che dovresti comunque avere in salvo sul computer), ci puo' aiutare a capire se e' un problema Software e capire come procedere.

Per effettuare il restore: collega l'ipod al computer ed avvia Itunes. Clicca, nel navigatore a sx, l'icona che identifica il tuo ipod, accedendo cosi' al pannello di controllo del tuo ipod.

Una delle opzioni disponibili e', appunto, il "factory restore". Clicca e attendi che completi l'operazione. Controlla se si ripresenta il problema di cui parli e fai sapere.

:D

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

cacch... questa non la sapevo proprio, il mio ipod, anche dopo giorni di riposo, si riaccende premendo qualsiasi tasto.

comunque... meglio cosi'.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...