Vai al contenuto

compatibilità Creative Zen Vision

Fra79mac

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! nn ho ancora un Mac ma sto mettendo via da parte i dindi x prendermelo al più tardi nel 2008. Intanto sto iniziando ad informarmi sulla Grande Migrazione dal Limbo XP alla Terra Promessa Leopard! :popcorn:

Qualcuno di voi sa se il Creative Zen Vision funzia anche su Mac? so che è diretto concorrente di Ipod video e quindi nn farebbe gli interessi di Apple, quindi mi verrebbe da pensare di no... per quanto, con Bootcamp, potrebbe anche andare... e senza?

grazie in anticipo, ciao Fra

Because the people who are crazy enough to think that they can change the world, are the ones who do...

Think Different.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! nn ho ancora un Mac ma sto mettendo via da parte i dindi x prendermelo al più tardi nel 2008. Intanto sto iniziando ad informarmi sulla Grande Migrazione dal Limbo XP alla Terra Promessa Leopard! :shock:

Qualcuno di voi sa se il Creative Zen Vision funzia anche su Mac? so che è diretto concorrente di Ipod video e quindi nn farebbe gli interessi di Apple, quindi mi verrebbe da pensare di no... per quanto, con Bootcamp, potrebbe anche andare... e senza?

grazie in anticipo, ciao Fra

Per il mio Creative Micro utilizzo questo programma che va benissimo XNJB.

Vai a questi siti e scaricalo , è free:

http://www.zeronave.it/zn/2007/07/22/xnjb/

http://www.wentnet.com/projects/xnjb/index.html

Comunque è un problema molte volte richiesto sul forum. ;):ciao::):ciao::mad::ciao:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie I HAVE A DREAM, lo proverò sull'emulatore. eh, devo ancora prenderci un attimo l'occhio sul forum, I apologize! grazie ancora!

Because the people who are crazy enough to think that they can change the world, are the ones who do...

Think Different.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...