Fra79mac Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Ciao a tutti! nn ho ancora un Mac ma sto mettendo via da parte i dindi x prendermelo al più tardi nel 2008. Intanto sto iniziando ad informarmi sulla Grande Migrazione dal Limbo XP alla Terra Promessa Leopard! Qualcuno di voi sa se il Creative Zen Vision funzia anche su Mac? so che è diretto concorrente di Ipod video e quindi nn farebbe gli interessi di Apple, quindi mi verrebbe da pensare di no... per quanto, con Bootcamp, potrebbe anche andare... e senza? grazie in anticipo, ciao Fra Because the people who are crazy enough to think that they can change the world, are the ones who do... Think Different. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i have a dream Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Ciao a tutti! nn ho ancora un Mac ma sto mettendo via da parte i dindi x prendermelo al più tardi nel 2008. Intanto sto iniziando ad informarmi sulla Grande Migrazione dal Limbo XP alla Terra Promessa Leopard! Qualcuno di voi sa se il Creative Zen Vision funzia anche su Mac? so che è diretto concorrente di Ipod video e quindi nn farebbe gli interessi di Apple, quindi mi verrebbe da pensare di no... per quanto, con Bootcamp, potrebbe anche andare... e senza? grazie in anticipo, ciao Fra Per il mio Creative Micro utilizzo questo programma che va benissimo XNJB. Vai a questi siti e scaricalo , è free: http://www.zeronave.it/zn/2007/07/22/xnjb/ http://www.wentnet.com/projects/xnjb/index.html Comunque è un problema molte volte richiesto sul forum. Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra79mac Inviato 27 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Grazie I HAVE A DREAM, lo proverò sull'emulatore. eh, devo ancora prenderci un attimo l'occhio sul forum, I apologize! grazie ancora! Because the people who are crazy enough to think that they can change the world, are the ones who do... Think Different. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.