twiggytorn Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Ciao a tutti! Vorrei sapere come fare a realizzare un elenco a tendina (non un menu) ad esempio al centro della mia pagina web ma non ho la + pallida idea di come si faccia! Grazie in anticipo per l'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grigio60 Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 differenza tra "elenco a tendina" e "menu a tendina"? Serve aiuto? Posso darti una mano in Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac Mappa Utenti ItaliaMac [[miao]] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
twiggytorn Inviato 26 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Scusa l'ignoranza! Forse mi sono espresso male! Probabilmente sono la stessa cosa! Cercavo un modo di creare un elenco ad esempio di questo tipo: Cerca una macchina (qui vorrei mettere la freccina verso il basso) Lamborghini Ferrari Aston Martin Vorrei che cliccando la freccina a destra mi apparissero i 3 modelli sopra citati e vorrei inoltre che fossero cliccabili per creare un link a un'altra pagina. Avresti qualche consiglio? grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grigio60 Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 puoi realizzarlo con un normale form html (tag SELECT più OPTIONS) e javascript per rendere cliccabili i link Serve aiuto? Posso darti una mano in Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac Mappa Utenti ItaliaMac [[miao]] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olorin Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 è lo stesso che ho chiesto io nel mio topic ma ho dei problemi con una cerac casellina.... « Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. » (Guybrush Threepwood) Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grigio60 Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 cerac casellina? Serve aiuto? Posso darti una mano in Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac Mappa Utenti ItaliaMac [[miao]] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olorin Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 certa casellina « Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. » (Guybrush Threepwood) Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.