Vai al contenuto

comprare kit nike+ a verona

iManghino

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti..mi sto appassionando alla corsa e un oretta al giorno al parco non me la toglie nessuno...quindi mi son chiesto..ci sarà un modo per ascoltare l'ipod mentre corri??

ho scoperto questo kit..vorrei comprarlo a breve...ma non so in che negozio trovarlo a verona??

quindi veronesi accorrete..siete a conoscenza di un nike store in città?

ho chiamato foot locker in via cappello e dicono di non averlo e che non sanno dove posso trovarlo...quindi mi rivolgo a voi..

Spero che voi mi sappiate dare tanti consigli..

Grazie a tutti

Luca

Inviato

provo al mediaworld...in alternativa apple store..però preferirei negozi fisici..tu ne conosci di specializzati???magari delle tue parti e che possibilmente abbia un negozio anche qua a verona..

Inviato

ho telefonato..non ce l'hanno...vediamo...mi documenterò meglio domani..non conoscete dei negozi tecnici magari in via mazzini??ne sapevo di uno ma non ricordo il nome..mi pare athletes e qualcosa...era ben fornito tempo fa...se sapete il nome esatto magari domani chiamo e speriamo che ce l'abbiano...aspetto consigli

Inviato

Scusa una cosa ma a quanto sembra non c'e nessuno della tua citta che sa qualche cosa...

a questo punto potresti andare tu stesso a controllare.

UNO DUE TRE STELLA!

MY flickr

Inviato

tutto risolto..il negozio si chiama athletes world in via mazzini..ho chiamato e ce l'hanno disponibile...oggi SPERO di andarlo a prendere..speriamo bene..

Grazie alli...sei stato d'aiuto...ti ringrazio davvero

Luca

Inviato

evviva...oggi sono andato da athletes world e non ce l'hanno!!

mi hanno detto che l'hanno finito e non ne arriveranno più...quindi l'unica soluzione è internet:

ebay o apple store

sono andato su apple store e tra ss e tasse si arriva a 38euro...troppo per un aggeggio del genere..

Mentre su ebay ho paura di prendere fregature visto che le offerte sono tutte all'estero e io non ho mai comprato su ebay (anche se vorre iniziare)

da come me l'ha detto il commesso, sembra che sia finito da un secolo e che non lo producano più da molto..cosa che a me sembra assai strana..e dire che avevo chiamato due giorni fa e ce l'avevano disponibile...mah..

Quindi adesso servono altri consigli su dove andarlo a comprare..avvanti veronesi..mi servono i vostri pareri..

Luca

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...