saint_andres Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 15 anni nasceva il servizio di Short Message Service, che colpì subito gli utenti per la sua semplicità , cosa che lo ha portato senza modifiche fino ai giorni nostri, diventando uno dei servizi più utilizzati. Qui l'articolo: http://www.pitelefonia.it/p.aspx?i=2046646 PS: io faccio parte degli SMS-addicted, non riesco a stare un giorno senza mandare sms, e pure tanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianduia Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Gran bel servizio! Il mio Blog: http://www.torinonellarete.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 auguri sms! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 :groupwave: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElTorres Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 auguri, nonostante io ne mandi uno alla settimana se proprio devo... perchè mi obbligano. "La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist http://federicotorres.tumblr.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Auguri! ...e complimenti ai gestori che ce li fanno pagare una marea di soldi ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Auguri!!!!!! orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 E' stata una grande "invenzione"... ...se non fosse che ha creato una generazione di ragazzetti che credono si possa scrivere in ogni contesto "ke, xké, tt, nn, sn, anke", ecc... PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eremar Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 gran bella invenzione MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5 Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en Pod Classic, 80 GB iPhone 4, 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Auguriiiiiiiiii Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bulvio Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 E' stata una grande "invenzione"......se non fosse che ha creato una generazione di ragazzetti che credono si possa scrivere in ogni contesto "ke, xké, tt, nn, sn, anke", ecc... T Qoto, ccio, anke io nn li sopporto prp, nn c kapisco 1 mzz qnd ne ricevo 1 dl genere x nn parlare d qnd scrivono così qui sl forum lammiseria che fatica anche solo a pensare di scrivere due frasi in quel modo... ma come diavolo fanno? Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pbdz Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 :ghghgh: tvb tnt augr sms! http://it.youtube.com/user/pbdz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 T Qoto, ccio, anke io nn li sopporto prp, nn c kapisco 1 mzz qnd ne ricevo 1 dl generex nn parlare d qnd scrivono così qui sl forum lammiseria che fatica anche solo a pensare di scrivere due frasi in quel modo... ma come diavolo fanno? PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 auguri!!:groupwave::yay::festa: e poi sono comodissimi immediati..se vuoi far sapere qualcosa senza disturbare troppo..anche se hai un bisgno impellente di comunicare un TI AMO!!!! www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.