ambri Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Ciao a tutti! ho istallato l'adsl con Fastweb 2mb, ma è da quando l'hanno montato (2 mesi or sono) che non mi ha quasi mai funzionato. Spiego, mi connetto via ethernet direttamente alla centralina Fastweb e il mac RISULTA CONNESSO però non riesce a visualizzarmi qualsiasi pagina, nemmeno la MyFastPage; Safari mi dice che non riesce ad aprire la pagina, MSN non va e nemmeno Mail. Insomma, sono connesso, ma non lo sono! Ho chiamato Fastweb più e più volte, e dopo aver provato il possibile (centralina, cavo, ecc), mi hanno detto che il problema era la SCHEDA DI RETE del Mac. Siamo sicuri? Voglio dire, il Mac con altre linee (a casa di amici) andava alla perfezione! Oggi aggiornerò il Mac, portandolo alla versione 10.4.10 solo per questo. Se non funziona? Se il problema è la scheda di rete, cosa posso fare? Vi prego aiuto! ho un fedele MacBook nero da guerra dal 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eremar Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 strano... la configurazione della scheda di rete è in dhcp? non è che per caso usi un cavo cross? le sto pensando tutte... MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5 Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en Pod Classic, 80 GB iPhone 4, 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ambri Inviato 26 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 tutto ok grazie. Quando chiamavo mi dicevano che le impostazioni erano ok, ma il mac non riusciva a registrare l'indirizzo IP (?). Ora, stranamente, con l'aggiornamento alla 10.4.10 è tutto ok ps: il cavo è lineare; già controllato ciao! ho un fedele MacBook nero da guerra dal 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eremar Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 ottimo, se hai risolto tutto ok MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5 Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en Pod Classic, 80 GB iPhone 4, 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.