franchino72 Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Ho provato a dare un'occhiata al sito wacom, ma sti fessi mettono tutte le categorie di prodotto senza dare una spiegazione preliminare delle differenze... intuos, graphire, bamboo ecc ecc Qualcuno mi sa dare una spiegazione veloce??? A me servirebbe essenzialmente per fotoritocco ma ho visto che una intuos A5 va già sui 400 euro, che sono tantini, che dite? alternative? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 per fotoritocco, le tavole piu' economiche sono piu' che adatte. Le intuos sono spettacolari, ma forse un po' sprecate per quello che ti serve fare. Direi che una Graphire e' piu' che sufficiente Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche) "Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano) Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franchino72 Inviato 26 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Grazie mille! li siamo sui 100 euro, pensavo molto peggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gasto Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Io ho una graphire e mi trovo benissimo a lavorare con photoshop per ritoccare le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valasc Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 giovanno anch'io volevo fare questo tipo di acquisto ma mi hanno sempre consigliato Intuos3. Io lavoro molto con photoshop anzi solo con photoshop per le elaborazioni d'immagini: effettistica , fotoritocco, ecc. Tu consigli la Wacom Graphire 4 Studio XL??? www.valentinoascione.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SenbeiSan Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Anch'io ho una Graphire di qualche anno fa (A5, piccina) e mi trovo bene, per le mie esigenze amatoriali. C'è un utente qui sul forum che vende un'A3 con accessori, in Mercatino... a memoria non mi sembra che chieda tanto, prova a dare un'occhiata! No limit in your head -> No limit around you Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange... Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.