Vai al contenuto

dopo un po' on riesco più a miniaturizzare

And 2

Messaggi raccomandati

è una cosa che succede da molto (oserei dire da sempre) e penso proprio sia normale ma non ne capisco utilità e causa:

in pratica, dopo un po' che un'applicazione è aperta (ma non penso che si apropri ocosì perchè a volte succede anche con il finder (che sta aperto anche per giorni senza contare lo stop)

il pallino giallo per minimizzare la finestra diventa grigio e non è cliccabile...

come mai?

;)

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno a te esce dallo stop...

io stamattina ho provato di tutto, stavo per spegnerlo forzatamente quando uno dei miei contatti di messenger mi ha trillato, svegliando l'iMac, dopodiché sono partiti a raffica tutti i click e i tasti che avevo premuto precedentemente... un macello!

;)

odioquestamacchinaodioquestamacchinaodioquestamacchinaodioquestamacchinaodioquestamacchinaenonhousatocopiaincolla..

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno a te esce dallo stop...

io stamattina ho provato di tutto, stavo per spegnerlo forzatamente quando uno dei miei contatti di messenger mi ha trillato, svegliando l'iMac, dopodiché sono partiti a raffica tutti i click e i tasti che avevo premuto precedentemente... un macello!

:oops:

odioquestamacchinaodioquestamacchinaodioquestamacchinaodioquestamacchinaodioquestamacchinaenonhousatocopiaincolla..

a me è scuceso una sola volta ma nonostante tutto amo il mio MacBook :P

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...