And 2 Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 è una cosa che succede da molto (oserei dire da sempre) e penso proprio sia normale ma non ne capisco utilità e causa: in pratica, dopo un po' che un'applicazione è aperta (ma non penso che si apropri ocosì perchè a volte succede anche con il finder (che sta aperto anche per giorni senza contare lo stop) il pallino giallo per minimizzare la finestra diventa grigio e non è cliccabile... come mai? Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Certi programmi, specialmente giochi, all'uscita non riabilitano correttamente quella funzione. Per esempio ioquake3. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
And 2 Inviato 26 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 a me succede sempre con safari 3 forse perchè in beta? molte volte anche con il finder:ghghgh: Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Io clicco due volte sulla barr del titolo per miniaturizzare. Lo trovo più comodo. See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
And 2 Inviato 26 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 si ma non funziona se non c'è il cosino giallo..... ecco ho messo il mac in stop per circa 10 minuti poi l'ho riaperto e tac! finder....... Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sharino Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Almeno a te esce dallo stop... io stamattina ho provato di tutto, stavo per spegnerlo forzatamente quando uno dei miei contatti di messenger mi ha trillato, svegliando l'iMac, dopodiché sono partiti a raffica tutti i click e i tasti che avevo premuto precedentemente... un macello! odioquestamacchinaodioquestamacchinaodioquestamacchinaodioquestamacchinaodioquestamacchinaenonhousatocopiaincolla.. Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo. Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante: Era meglio credere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
And 2 Inviato 26 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Almeno a te esce dallo stop...io stamattina ho provato di tutto, stavo per spegnerlo forzatamente quando uno dei miei contatti di messenger mi ha trillato, svegliando l'iMac, dopodiché sono partiti a raffica tutti i click e i tasti che avevo premuto precedentemente... un macello! odioquestamacchinaodioquestamacchinaodioquestamacchinaodioquestamacchinaodioquestamacchinaenonhousatocopiaincolla.. a me è scuceso una sola volta ma nonostante tutto amo il mio MacBook :P Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 mai usato il pallino giallo... in realtà nemmeno gli altri due. uso o ctrl w, o ctrl h, o ctrl m a seconda di come mi gira e cosa mi serve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.